Wednesday, July 3, 2024

Buying and selling bot. Quali sono i migliori?

*SPONSORED POST

Nel settore delle criptovalute, i buying and selling bot sono uno strumento molto utile per i dealer, in quanto consentono di scambiare velocemente gli asset, in modo da poter ottimizzare le strategie di investimento e i guadagni.

Sul mercato ci sono diversi buying and selling bot, tuttavia è consigliabile utilizzare quelli sviluppati da workforce affidabili, possibilmente legati a progetti consolidati sul mercato.

Al momento, tra i buying and selling bot migliori sul mercato troviamo BONKbot, quello di Floki (in versione beta) e WienerAI, attualmente in fase di presale.

Vediamo quali sono le loro caratteristiche principali e quali vantaggi possono dare agli utenti.

BONKbot

BONKbot è il buying and selling bot della meme coin di Solana BONK. Si tratta di un bot basato su Telegram che gli utenti possono utilizzare gratuitamente per sfruttare l’Auto Purchase

Questa funzione permette di copiare l’indirizzo di un token su BONKbot, per consentire al bot di comprarlo automaticamente.

Il buying and selling bot è in grado di tenere traccia dei dati relativi agli asset digitali come il market cap, la liquidità e i cambiamenti del valore, aiutando i dealer a individuare i nuovi pattern.

Inoltre, tramite un programma di referral, gli utenti possono guadagnare il 30% sulle loro commissioni nel primo mese, il 20% nel secondo e il 10% a tempo indeterminato.

Il 100% delle commissioni degli scambi effettuati tramite BONKbot verranno utilizzati per l’acquisto di BONK, mentre il 10% verrà utilizzato per il burning.

Questi vantaggi si uniscono all’interfaccia intuitiva di Telegram, utilizzabile da qualsiasi dispositivo in modo fluido e veloce.

Il buying and selling bot di FLOKI

Floki ha lanciato la closed-beta del suo buying and selling bot che consentirà ai titolari di comprare e vendere rapidamente la meme coin.

Il buying and selling bot è in grado di individuare nuovi token sugli change decentralizzati rapidamente, favorendo scambi convenienti per i suoi utenti.

Floki prevede una commissione dell’1% per gli scambi effettuati con il bot. Il 50% dei verranno utilizzati per il buyback dei token e l’acquisto di FLOKI per generare un aumento della domanda e spingere il valore del token sul mercato.

La closed-beta del bot durerà fino a metà giugno, dando la possibilità agli sviluppatori di correggere eventuali bug e perfezionare lo strumento, secondo il suggestions fornito dagli utenti.

WienerAI

WienerAI è un nuovo buying and selling bot con un token venduto in presale. L’obiettivo del progetto è combinare la simpatia e la convenienza delle meme coin, con un bot IA utile per il buying and selling di criptovalute.

Il bot di WienerAI è stato progettato per venire incontro alle esigenze dei dealer alle prime armi, in modo da guidare i loro primi passi nel mercato degli asset digitali. 

WienerAI sarà in grado di rispondere a tutte le domande inerenti al settore delle criptovalute, fornendo informazioni sul valore degli asset e previsioni.

Il bot potrà anche occuparsi del buying and selling, trovando i token analizzati sui DEX e comprandoli al valore più conveniente, consentendo ai dealer di massimizzare i loro guadagni.

Secondo il sito ufficiale, WienerAI verrà lanciato dopo il itemizing del token WAI sugli change. I titolari del token potranno utilizzare il bot gratuitamente, senza alcuna commissione.

Al momento la presale di WienerAI ha raccolto più di 3 milioni di dollari, con il token WAI venduto a 0,000712 dollari

Comprando il WAI con ETH, USDT o carta di credito sarà possibile fare subito staking e ottenere ricompense passive in base all’APY e alla propria partecipazione al pool di staking.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles