Wednesday, January 22, 2025

BRETT sale del 7% in 24 ore mentre la blockchain di Base cresce

SPONSORED POST*

La rete blockchain di Base, negli ultimi tempi, sta assistendo a una crescita notevole, che fa presagire sviluppi interessanti per il futuro. Di conseguenza, anche le meme coin presenti sulla rete guadagnano attenzione da parte degli investitori.

In particolare BRETT, la principale meme coin della blockchain, è salita di oltre il 7% nelle ultime 24 ore, suscitando un sentiment positivo negli investitori. Visto che Solana, fino a questo momento, ha fatto molto parlare di sé per l’esplosione di meme coin, sembra che Base potrebbe contrastare il suo predominio.

Intanto anche il nuovo progetto Base Dawgz, costruito appunto su Base, sta riscuotendo grande successo in prevendita grazie alla sua natura multi-chain, tanto da aver superato velocemente quota $2,1 milioni.

BRETT registra un rimbalzo di oltre il 7%

BRETT ha sta facendo parlare molto di sé grazie ai suoi recenti movimenti di prezzo: dopo aver attraversato un periodo di volatilità, il token ha registrato un significativo rimbalzo, attualmente scambiato a 0,1567 dollari, con un +7% nelle 24 ore. 

Inoltre ieri BRETT ha toccato un massimo di 0,162 dollari, indicando il potenziale per un’ulteriore crescita. Questa impennata segue la riuscita difesa da parte di BRETT del livello di supporto di $0,130, che sembra aver riacceso l’interesse tra i dealer.

Anche il quantity degli scambi di BRETT ha registrato un notevole aumento: nelle ultime 24 ore, i volumi spot sono aumentati di oltre il 24%, riflettendo un crescente interesse da parte della comunità. 

Sul grafico a 4 ore, c’è un movimento visibile all’interno di un vary, con il prezzo che si aggira attorno alla media cell esponenziale (EMA) a 50 periodi. Questa indecisione, tuttavia, non ha scoraggiato i dealer, poiché BRETT ha superato Ebook of Meme (BOME) nelle classifiche di capitalizzazione di mercato (BOME è a $630 milioni, mentre BRETT oltre $1,5 miliardi).

Il momento d’oro della blockchain di Base

Non è solo BRETT a riscontrare questa crescita, ma è l’intero segmento delle meme coin sulla blockchain di Base a registrare una crescita sostanziale. Il valore di mercato totale delle meme coin di Base è aumentato del 10%, raggiungendo oltre 2 miliardi di dollari in un solo giorno, con volumi di scambi che sono saliti a 140 milioni di dollari. 

L’architettura Layer-2 di Base, nota per le sue commissioni di transazione inferiori rispetto alla rete principale di Ethereum, attira sia sviluppatori sia dealer. Inoltre, la base utenti in espansione di Base, che ora ne conta oltre 500.000 attivi giornalieri, alimenta ulteriormente questa crescita, con un valore totale bloccato (TVL) che sale a 1,5 miliardi di dollari.

Il grande successo di Base si riflette anche sulla nuova prevendita di Base Dawgz, un token nato su questa blockchain ma che poi ha assunto natura multi-chain e che ha superato $2,1 milioni in prevendita.

Base Dawgz è la stella emergente nel mercato delle meme coin

Base Dawgz (DAWGZ) è un’altra meme coin che ha rapidamente attirato l’attenzione: il token ha superato la soglia dei 2 milioni di dollari nella sua ICO, evidenziando un forte interesse da parte dei piccoli investitori.

Caratteristiche che ne fanno un progetto forte sono la sua natura multi-chain e l’utilità garantita dallo staking e dallo share-to-earn, un meccanismo che consente di guadagnare token DAWGZ semplicemente condividendo i hyperlink del progetto sui social.

Base Dawgz quindi mette a disposizione dei suoi utenti l’interoperabilità, che viene garantita dalle cinque blockchain, ovvero Ethereum, Solana, Binance Sensible Chain, Avalanche, e naturalmente Base, sulle quali il token opera.

Per quanto riguarda invece lo staking, a questo meccanismo viene destinato il 20% della fornitura totale di token, quindi viene considerato molto importante dal group. Viste tutte queste caratteristiche, non sorprende che gli esperti si aspettino almeno un 10x dal itemizing.

Chi vuole partecipare alla prevendita di Base Dawgz, può collegare il proprio crypto pockets alla pagina ufficiale del progetto e scambiare token Base, Solana, Ethereum, Avalanche o usare la BNB Chain e inserire il numero di token DAWGZ desiderati. 

Il progetto è molto seguito sui social media, infatti su X ha superato i 4.000 follower e su Telegram i 2.800. Chi vuole restare aggiornato sulle sue evoluzioni può aggiungersi alla group.

In conclusione, la blockchain di Base si sta rivelando terreno fertile per le meme coin, con token come BRETT e Base Dawgz in testa. Mentre BRETT mostra un resiliente rimbalzo dei prezzi e un crescente interesse dei dealer, DAWGZ si distingue per le sue modern funzionalità multi-chain e il dinamico sistema che ricompensa la sua comunità. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles