SPONSORED POST*
Le meme coin sono tornate a fare notizia la scorsa settimana, con in testa alcune in particolare, come Brett (BRETT), la più grande della blockchain di Base, che è aumentata del 25% da lunedì scorso e oggi è scambiata a $0,1074.
Tuttavia c’è un esperto del settore che ritiene che il vero vincitore potrebbe essere Flockerz (FLOCK), una meme coin basata sul meccanismo del vote-to-earn, che è ancora nella sua fase di prevendita e finora ha raccolto oltre $700.000.
BRETT supera la resistenza chiave a $0,10 e punta più in alto
BRETT di recente ha visto il suo valore aumentare in maniera molto costante: la meme coin è salita a $ 0,115, il suo livello più alto dal picco di agosto. Dopo un balzo del 43% dal minimo della scorsa settimana, BRETT ha superato First Neiro su Ethereum (NEIRO) per aggiudicarsi l’ottavo posto nella classifica delle meme coin.
Con 93 milioni di dollari di quantity di buying and selling spot raggiunti nelle ultime 24 ore, è chiaro che i dealer sono totalmente presi da questo token. In particolare, BRETT ha finalmente superato la resistenza a 0,10 dollari.
Ma cosa succederà adesso? Ora che BRETT ha chiuso sopra questo livello sul grafico giornaliero, i tori stanno entrando in azione, puntando a 0,15 dollari come prossimo obiettivo al rialzo, che quindi rappresenterebbe un altro aumento del 31%.
Dato che lo slancio positivo non mostra segni di rallentamento, ci sono tutte le possibilità che questa meme coin della blockchain di Base raggiunga quell’obiettivo.
Il mercato delle meme coin è ancora instabile mentre Bitcoin sale alle stelle
Mentre BRETT si è ripreso, il mercato delle meme coin è in subbuglio: la capitalizzazione di mercato totale del settore è di 52,6 miliardi di dollari, con volumi di buying and selling spot giornalieri in aumento del 15% a 5,8 miliardi di dollari.
Nonostante questo ultimamente la maggior parte delle meme coin ha attraversato un periodo difficile: Dogecoin (DOGE) è sceso del 2% negli ultimi giorni, anche se oggi ha un timido recupero dello 0,33%, Shiba Inu (SHIB) è sceso dello 0,75% oggi e Pepe (PEPE) è crollato di oltre l’8% la scorsa settimana, mentre oggi è ancora in calo di quasi il 3%.
Ma come mai si è venuta a creare questa situazione? L’indecisione di Bitcoin (BTC) potrebbe esserne la causa, in quanto le sue oscillazioni di prezzo hanno fatto in modo che il mercato delle meme coin fosse alquanto instabile.
Tuttavia, la settimana a venire potrebbe essere interessante per i dealer in quanto BTC sta mostrando nuovamente tutta la sua forza, oggi sopra i $65.700. Inoltre, con esperti come Michael van de Poppe affermano che i prossimi giorni saranno “significativamente in rialzo”, per cui ci sono buone probabilità che vedremo anche un’azione positiva sui prezzi nel mercato delle meme coin.
La meme coin vote-to-earn Flockerz guadagna slancio mentre l’esperto prevede un itemizing da 100x
Insieme a BRETT, un nuovo progetto ha catturato l’attenzione di alcuni esperti di criptovalute: si tratta di Flockerz. Uno di questi è Jacob Bury che, in un recente video per 99Bitcoins, ha fatto una previsione audace, parlando di un potenziale aumento di 100x per FLOCK dopo la fantastic della prevendita.
Un fatto del genere lascerebbe BRETT molto indietro.
Ma cosa sta alimentando tutto questo hype attorno a FLOCK? Per cominciare, Flockerz offre enormi ricompense di staking, con un APY attuale di oltre il 2.439%. Inoltre, Flockerz, a differenza di altre meme coin, è dotato di grande utilità.
Il progetto è costruito attorno a un DAO, in cui ogni detentore di FLOCK ha voce in capitolo nel processo decisionale: i staff di Flockerz sta anche introducendo un sistema vote-to-earn, che consentirà alla comunità di guadagnare ricompense semplicemente partecipando alle votazioni e alle decisioni per l’ecosistema.
Finora Flockerz ha superato $700.000 in prevendita: l’esperto Bury lo ha persino paragonato a Moo Deng (MOODENG), la meme coin basata su Solana che ha recentemente prodotto rendimenti esponenziali per gli investitori.
Quindi, FLOCK è la prossima meme coin pronta a esplodere? Il tempo lo dirà, ma dato che la pagina Twitter del progetto vanta già 2.400 follower, sta sicuramente generando un passaparola accattivante.
Per investire in Flockerz, che vede al momento un FLOCK venduto a $0,0057699, si può collegare il proprio crypto pockets alla pagina ufficiale del progetto e scambiare ETH o USDT con i token desiderati oppure ancora usare la BNB o una carta bancaria per l’acquisto.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.