Friday, November 22, 2024

BONK crolla del 10%, mentre la presale di Base Dawgz continua a convincere i dealer

*SPONSORED POST

La meme coin di Solana BONK ha subito un crollo 10% nelle ultime 24 ore che ha preso i dealer alla sprovvista.

Il calo ha riportato la meme coin sotto gli 0,000023 dollari, fino al valore attuale di 0,00002253 dollari. BONK ha un market cap di 1,55 miliardi e si trova al 50° posto della classifica di Coinmarketcap. Nonostante il calo, la meme coin mantiene un quantity di buying and selling nelle 24 ore del 63%.

Cos’è BONK

BONK è la prima moneta a tema canino su Solana creata “per il popolo, dal popolo”. Il 50% della fornitura totale di BONK è stata distribuita tramite airdrop alla group di Solana. L’asset è stata lanciato il 25 dicembre 2022, portando a un aumento del valore del token SOL.

L’obiettivo principale del crew è riportare liquidità agli change decentralizzati (DEX) basati su Solana. L’concept degli sviluppatori period di creare una group token a tutti gli effetti, da utilizzare in tutte le dApp (applicazioni decentralizzate) costruite su Solana.

Inoltre, BONK è una DAO (Decentralized Autonomous Group), quindi sono i titolari del token a votare e decidere gli sviluppi futuri della meme coin.

Di recente, la DAO ha votato per bruciare 278,39 trilioni di token BONK, in modo da ridurre l’offerta della meme coin sul mercato e aumentarne il valore. 

La proposta ha dato a BONK una spinta rialzista negli ultimi 7 giorni, con il token cresciuto del 10% arrivando a 0,000028 dollari. Tuttavia, la crescita è stata arrestata dall’attuale calo di valore.

Base Dawgz

Mentre BONK si trova in una fase ribassista, la presale di Base Dawgz continua a raccogliere fondi. Si tratta di una meme coin creata sulla blockchain Base, ma portata anche su Solana, Ethereum, BNB Sensible Chain e Avalanche.  

La presale del progetto ha raccolto più di 2,4 milioni di dollari, attirando i dealer con i meme della mascotte: un Doge appassionato di base leaping. Inoltre, Base Dawgz sfrutta la meccanica di Share-To-Earn e un programma di referral per consentire ai dealer di ottenere ricompense gratuite.

Il token DAWGZ viene venduto a un valore attuale di 0,0061 dollari e verrà lanciato sulle blockchain menzionate in precedenza, per dare la possibilità agli utenti di passare da una all’altra senza soluzione di continuità. 

In questo modo sarà possibile scegliere su quale blockchain scambiare il token, approfittando dei costi di transazione più convenienti.

Lo Share-To-Earn di Base Dawgz

Il sistema Share-To-Earn, permette agli utenti di accumulare punti condividendo contenuti di Base Dawgz sui social media. Alla wonderful della presale, questi punti potranno essere convertiti in token DAWGZ gratuitamente.

Questa particolare meccanica permette agli sviluppatori di dare una spinta al advertising della meme coin, ricompensando gli utenti per l’aiuto in token.

Inoltre, Base Dawgz presenta un interessante programma di referral, grazie a cui gli utenti possono condividere un hyperlink per l’acquisto del token DAWGZ con i propri contatti. 

Se questi compreranno il BONK utilizzando il hyperlink, gli utenti che lo hanno condiviso otterranno ricompense aggiuntive in token DAWGZ gratuiti.

Secondo il sito ufficiale, Base Dawgz permetterà agli utenti di metterei i loro DAWGZ in staking. Tuttavia, al momento non è ancora stata pubblicata la dashboard per lo staking.

Secondo la tokenomics ufficiale, almeno il 20% della fornitura totale di token DAWGZ è stato allocato per lo staking, quindi è probabile che il meccanismo verrà abilitato in futuro.

Di recente è stato pubblicato sul sito ufficiale l’audit dello good contract di Base Dawgz, eseguito con successo da Strong Proof.

Per informazioni su come comprare Base Dawgz è possibile seguire questa pratica guida.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles