Thursday, September 19, 2024

Bitget firma un accordo con LALIGA per esplorare la sinergia crypto-sport

Victoria, Seychelles, 19 settembre 2024: Bitget, il principale trade di criptovalute e società Web3 al mondo, ha stretto una partnership con LALIGA, uno dei campionati di calcio più celebrati al mondo, come companion ufficiale per le crypto. La collaborazione presentata al Token2049 di Singapore indica il passaggio strategico di Bitget nel settore dello sport in Oriente, Sud-est asiatico e America Latina. La partnership multimilionaria vanta vantaggi esclusivi per entrambe le parti e si allinea alla convinzione “Make It Depend” di raggiungere la grandezza attraverso la perseveranza e la passione positiva.

LALIGA ha una storia di produzione ed attrazione di leggendari talenti del calcio, con giocatori stellari come Mbappé, Vinícius Jr e Lewandowski che attualmente ne fanno parte. Grazie a questa partnership, Bitget si è assicurata un’esposizione dovuta all’enorme portata della Liga e l’organizzazione calcistica otterrà il supporto per soluzioni Web3 full.

Il profondo impegno della Liga per l’innovazione ha visto l’azienda pioniere nell’uso dell’IA, della VR, dei Huge Information e dell’apprendimento automatico, per migliorare le strategie di gioco e l’analisi delle prestazioni. L’apertura della Liga ai progressi tecnologici si estende alle crypto e alla blockchain, come dimostrano le collaborazioni con le società NFT.

“Nell’ultimo decennio, la digitalizzazione e l’innovazione sono state tra le priorità della Liga. La scorsa stagione, ne abbiamo fatto una priorità sotto l’egida della nostra New Period, che ha posto l’accento sulla tecnologia: vogliamo essere pionieri e ci impegniamo a farlo”, 

ha dichiarato Javier Tebas, presidente della Liga.

“Questo accordo è molto importante per l’espansione internazionale della Liga, in quanto dimostra l’importanza strategica dell’Asia e di territori come la Turchia e LATAM: sappiamo che LALIGA ha fan in tutto il mondo e che questi fan sono all’avanguardia in termini di innovazione. Questo tipo di accordo ci aiuta advert avvicinarci a questo tipo di pubblico in questi mercati strategici e a sottolineare i nostri valori condivisi”, 

ha dichiarato Octavi Anoro, direttore  Internazionale della Liga.

L’approccio futuristico della Liga è in linea con la visione di Bitget di diffondere la consapevolezza sulle crypto e di fornire un accesso sicuro in tutto il mondo.

“Mentre il mondo dello sport continua advert abbracciare l’innovazione digitale, le crypto, la blockchain e la tecnologia emergente stanno diventando parte integrante di questa trasformazione”, 

ha dichiarato Gracy Chen, CEO di Bitget. 

“La partnership con LALIGA ci permette di accelerare la crescita delle criptovalute nello sport, offrendo nuove opportunità sia ai tifosi che agli atleti. Lo spirito sportivo della Liga si allinea alla nostra convinzione di “Make It Depend”, raggiungendo la grandezza attraverso la perseveranza e la passione positiva. Crediamo che questa collaborazione migliorerà l’esperienza di oltre un miliardo di persone, in quanto stabilisce un percorso per una più ampia adozione del Web3 nei mercati emergenti”, 

ha aggiunto Chen.

Questo settembre, Bitget festeggia i suoi sei anni di crescita costante, migliorando continuamente i suoi prodotti e servizi. “Make It Depend”, si basa su una filosofia sostenuta dalle loro precedenti partnership, che enfatizza la perseveranza, la passione positiva e la convinzione che nessun progresso sia troppo piccolo. In linea con questo obiettivo, la collaborazione tra Bitget e LALIGA mira a esplorare l’intersezione tra criptovalute e sport, puntando all’adozione delle tecnologie crypto e Web3 nei mercati emergenti.

Questa partnership rafforza la crescente influenza di Bitget ed evidenzia l’evoluzione della Liga nell’integrazione delle crypto nel settore sportivo. Insieme, cercano di ispirare il prossimo miliardo di utenti advert abbracciare il futuro della finanza, celebrando lo spirito senza tempo dello sport.

Information su Bitget

Fondata nel 2018, Bitget è una società Web3 tra i principali trade di criptovalute al mondo. Con oltre 25 milioni di utenti in più di 100 Paesi e aree geografiche, l’obiettivo dell’trade Bitget è di aiutare gli utenti a fare buying and selling in modo più good, attraverso la sua pionieristica funzione di copy buying and selling e altre soluzioni di buying and selling. Già noto con il nome BitKeep, Bitget Pockets è un portafoglio crypto multi-chain di alto livello che offre soluzioni e funzioni Web3 full, tra cui un portafoglio, uno swap, un market NFT, un browser dApp e molto altro. Bitget ispira gli individui a adottare le criptovalute attraverso collaborazioni con companion affidabili, tra cui la leggenda argentina del calcio Lionel Messi e gli atleti della Nazionale turca, Buse Tosun Çavuşoğlu (campionessa mondiale di lotta), Samet Gümüş (medaglia d’oro nella boxe) e İlkin Aydın (nazionale di pallavolo).

Avviso di rischio: i prezzi degli asset digitali possono fluttuare e sono soggetti a una certa volatilità. Investi solo ciò che puoi permetterti di perdere. Il valore del tuo investimento potrebbe essere compromesso e potresti non riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi finanziari o a recuperare il tuo investimento iniziale. Ti consigliamo di rivolgerti sempre a un consulente finanziario indipendente e di prendere in considerazione la tua esperienza e la tua situazione finanziaria. I risultati passati non sono una misura affidabile dei risultati futuri. Bitget non è responsabile di eventuali perdite subite dall’utente. Nulla di quanto riportato in questo testo deve essere interpretato come consulenza finanziaria. Per ulteriori informazioni, consulta le nostre Condizioni d’uso.

Informazioni su LALIGA

LALIGA è il più grande ecosistema calcistico al mondo. È un’associazione sportiva privata composta dalle 20 società sportive per azioni (SAD) e dai membership di LALIGA EA SPORTS e dalle 22 di LALIGA HYPERMOTION, ed è responsabile dell’organizzazione delle competizioni calcistiche professionistiche in Spagna. LALIGA ha oltre 220 milioni di follower in tutto il mondo sui social community, su 16 piattaforme e in 20 lingue various. Con sede a Madrid (Spagna), dispone della più ampia rete internazionale di proprietà sportive ed è presente in 34 Paesi attraverso 11 uffici. L’organizzazione svolge il suo lavoro sociale attraverso la sua FONDAZIONE ed è stata la prima lega di calcio professionistico al mondo a creare una lega per calciatori con difficoltà intellettuali: LALIGA GENUINE. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles