Sunday, December 22, 2024

Bitget festeggia il suo 6° anniversario e supera i 45 milioni di utenti

Victoria, Seychelles, 18 settembre 2024 – Bitget, società Web3 e uno dei principali trade di criptovalute, festeggia con orgoglio il suo 6° anniversario tagliando un traguardo importante. Supera i 45 milioni di utenti in tutto il mondo, seguendo i suoi piani di rapida espansione. Questo risultato posiziona Bitget tra i primi quattro trade di criptovalute per quantity, con un quantity totale delle transazioni (TVL) in aumento di oltre il 50% rispetto all’anno precedente.

Negli ultimi 12 mesi, la base di utenti di Bitget è quasi triplicata grazie alla continua innovazione, al miglioramento dell’esperienza utente e al forte impegno in tema di sicurezza. Nel 2024, Bitget ha registrato una crescita significativa in Africa (+1.614%), Asia meridionale (+729%) e Sud-est asiatico (+216%). La piattaforma ha inoltre avuto un aumento del 50% del traffico e un flusso netto di asset in entrata pari a $700 milioni nel primo semestre del 2024.

Oltre che nella crescita aziendale, Bitget mantiene il proprio impegno nei confronti di alcune iniziative di Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI) di grande impatto, come #Blockchain4Youth e #Blockchain4Her. L’iniziativa #Blockchain4Youth ha permesso di formare sulla blockchain più di 13.000 studenti in oltre 60 università, come l’Università di Zurigo e l’Università Nazionale di Taiwan. Tramite #Blockchain4Her, Bitget ha sostenuto le imprenditrici del settore crypto collaborando con organizzazioni globali come SheFi e Ladies in Web3.

“La crescita costante di Bitget è il risultato della continua innovazione apportata dai migliori ingegneri e group di prodotto del settore. Con un organico di oltre 1.500 talenti, Bitget offre ai suoi utenti soluzioni crypto good di massimo livello, con la maggiore facilità di navigazione e la più elevata sicurezza in termini di custodia. I 45 milioni di utenti del nostro trade, del nostro pockets e dei nostri servizi Web3 dimostrano la forza di un ecosistema CeDeFi in crescita”, 

ha dichiarato Gracy Chen, CEO di Bitget.

Per celebrare il suo anniversario, Bitget organizza una serie di eventi volti a coinvolgere la sua group globale, tra cui delle sfide interattive incentrate sul tema del numero 6 che si terranno presso il suo stand durante il Singapore Token2049 Summit, di cui è sponsor principale. Inoltre, in collaborazione con RaveDAO, Bitget è anche co-organizzatore di Nighttopia, un importante evento a lato del Token2049 con la presenza di DJ famosi come Don Diablo.

In aggiunta, tramite gli Good Awards, Bitget offre un riconoscimento ai chief del settore che hanno fatto progredire in modo significativo la promozione pubblica della blockchain e delle criptovalute. I premi saranno assegnati anche ai progetti e alle operazioni più modern che hanno contribuito in sensibilmente allo sviluppo del settore. A sostegno della diversità di genere, Bitget ha stretto una partnership con SheFi per ospitare lo SheFi Summit e i Blockchain4Her Awards, che incoraggiano la partecipazione femminile nello spazio crypto.

Nell’ambito dei suoi festeggiamenti, Bitget ha lanciato una pagina dedicata all’anniversario, con una lettera aperta della CEO, concorsi e premi, tra cui una PS5, field celebrative in edizione limitata e una quota di 20.000 USDT, riconoscendo il ruolo cruciale che la group e il personale di Bitget hanno avuto nel suo successo. In concomitanza con i festeggiamenti sarà presentato anche un nuovo spot pubblicitario del model, basato sul tema “Passi Intelligenti, Grandi Successi”.

Il successo di Bitget è stato determinato in modo significativo dalla costante introduzione di prodotti innovativi che soddisfano le esigenze in continua evoluzione della sua base di utenti. Nel 2024, la piattaforma ha introdotto 425 nuovi itemizing, ha ampliato le piattaforme Launchpad e Launchpool e ha lanciato PoolX, listando oltre 60 progetti e richiamando 350.000 partecipanti in tre mesi. Il Bitget Pre-Market, lanciato di recente nel 2024, ha inoltre generato un quantity di buying and selling di più di $13 milioni, coinvolgendo 35.000 dealer in soli tre mesi.

Mentre celebra il suo 6° anniversario e supera i 45 milioni di utenti, Bitget continua a concentrarsi sull’ampliamento della sua presenza, sull’innovazione e sulla diffusione della sovranità finanziaria in tutto il mondo.

A proposito di Bitget

Fondata nel 2018, Bitget è una società Web3 tra i principali trade di criptovalute al mondo. Con oltre 45 milioni di utenti in più di 100 Paesi e aree geografiche, l’obiettivo dell’trade Bitget è di aiutare gli utenti a fare buying and selling in modo più good, attraverso la sua pionieristica funzione di copy buying and selling e altre soluzioni di buying and selling. Già noto con il nome BitKeep, Bitget Pockets è un portafoglio crypto multi-chain di alto livello che offre soluzioni e funzioni Web3 full, tra cui un portafoglio, uno swap, un market NFT, un browser dApp e molto altro. Bitget ispira gli individui a adottare le criptovalute attraverso collaborazioni con associate affidabili, tra cui la leggenda argentina del calcio Lionel Messi e gli atleti della Nazionale turca, Buse Tosun Çavuşoğlu (campionessa mondiale di lotta), Samet Gümüş (medaglia d’oro nella boxe) e İlkin Aydın (nazionale di pallavolo).

Avviso di rischio: i prezzi degli asset digitali possono fluttuare e sono soggetti a una certa volatilità. Investi solo ciò che puoi permetterti di perdere. Il valore del tuo investimento potrebbe essere compromesso e potresti non riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi finanziari o a recuperare il tuo investimento iniziale. Ti consigliamo di rivolgerti sempre a un consulente finanziario indipendente e di prendere in considerazione la tua esperienza e la tua situazione finanziaria. I risultati passati non sono una misura affidabile dei risultati futuri. Bitget non è responsabile di eventuali perdite subite dall’utente. Nulla di quanto riportato in questo testo deve essere interpretato come consulenza finanziaria. Per ulteriori informazioni, consulta le nostre Condizioni d’uso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles