Thursday, October 10, 2024

Binance lista SCR, il principale progetto L2 di Ethereum. PEPU sarà il prossimo?

SPONSORED POST*

L’trade di criptovalute Binance ha listato Scroll (SCR) su Binance Launchpool e nel pre-market. Scroll è un zkEVM Rollup compatibile a livello di bytecode e sarà il 60° progetto a essere lanciato su Binance Launchpool.

Nel frattempo, Scroll ha pianificato un evento di airdrop come parte della sua strategia di distribuzione dei token: su una fornitura totale di 1 miliardo, Scroll ha stanziato il 15%, o 150 milioni di token SCR, per l’airdrop, diviso in due fasi.

Knowledge l’attenzione di Binance per un progetto simile, è probabile che l’trade si interessi anche di Pepe Unchained, ora a $18,4 milioni in prevendita, che lancerà la sua blockchain layer 2 su Ethereum, allo scopo di migliorarne la scalabilità.

Binance lista Scroll

Binance ha lanciato un airdrop di SCR, attualmente in corso e al quale gli utenti potranno partecipare una volta bloccati i loro BNB e FDUSD. Il farming di queste coin è iniziato ieri 9 ottobre alle 12:00 (UTC): Scroll è il primo progetto pre-market di Binance.

Binance Spot e Binance Launchpool hanno in precedenza reso noto il servizio pre-market, che offre ai dealer due opzioni per i loro proventi: gli utenti possono ottenere ricompense Launchpool tramite operazioni spot, utilizzando i loro proventi, o acquistare i token prima del itemizing spot ufficiale.

Dopo l’airdrop e il farming, Binance pre-market listerà i token SCR l’11 ottobre alle 10:00 (UTC); successivamente aprirà il buying and selling pre-market per la coppia SCR/USDT. Si deve considerare che Binance rivelerà l’orario di positive del pre-market e l’orario di itemizing spot solo nei prossimi giorni.

Scroll annuncia un airdrop in vista del itemizing su Binance

Scroll, in vista del itemizing di Binance, ha pianificato un evento airdrop come parte della sua strategia di distribuzione dei token: su una fornitura di un miliardo di token in totale, Scroll ha stanziato il 15%, ovvero 150 milioni di token SCR, per questo airdrop, diviso in due fasi.

“Stiamo assegnando il 7% della fornitura totale di token al nostro primo airdrop e manterremo l’8% per i futuri airdrop, che avverranno nei prossimi 12-18 mesi”, si legge nell’annuncio.

L’evento si svolgerà il 19 ottobre, tre giorni prima della information di lancio del token, quando i partecipanti potranno richiedere le loro allocazioni. Scroll ha affermato che la prima fase del suo airdrop si concentrerà sulla premiazione degli utenti on-chain, che verranno ricompensati per il loro impegno nell’ecosistema. 

Anche la comunità di Scroll sarà premiata per il suo contributo allo sviluppo del protocollo, della stessa group e per la crescita degli ecosistemi. Tuttavia, i dettagli sull’ammissibilità a rivendicare gli airdrop SCR rimangono poco chiari per ora.

Secondo Scroll, il token SCR servirà vari casi d’uso, incluso il meccanismo di governance principale del protocollo e ha intenzione di diventare un token di utilità. Scroll è una soluzione di scaling zkRollup emergente per Ethereum (ETH), che vuole migliorare l’utilità e le prestazioni complessive di questa blockchain. 

Scroll utilizza la tecnologia zkRollup per aiutare Ethereum a gestire più transazioni in un ambiente molto più sicuro e protetto. Inoltre, il progetto vuole rendere le transazioni Ethereum più economiche e fluide, rimuovendo alcuni ostacoli e consentendo a più utenti di unirsi all’ecosistema Ethereum. 

Le principali società di investimento hanno sostenuto il progetto, credendo nel suo potenziale: importanti investitori come Newman Capital, Sequoia China, Variant Fund, IOSG Ventures, Polychain Capital e altri hanno dato la loro fiducia al progetto. 

Il itemizing su Binance darà maggiore spinta a Scroll: l’trade potrebbe valutare il itemizing di PEPU, un nuovo token che finora ha raccolto $18,4 milioni in prevendita e che vuole creare proprio una blockchain Layer 2 su Ethereum.

Pepe Unchained sarà il prossimo progetto di Ethereum a essere listato su Binance?

Visto l’interesse di Binance per progetti come Scroll, Pepe Unchained potrebbe puntare proprio al itemizing su questo importante trade per una serie di ragioni. In primis la sua prevendita è una delle migliori dell’anno, visto che ha già raggiunto $18,4 milioni in un tempo file.

In secondo luogo, l’thought di una blockchain Layer 2 propria, che possa ovviare a problemi come la scalabilità di Ethereum, coinvolge non solo gli investitori nell’immediato, ma anche coloro che cercano un progetto dalle ottime probabilità di crescita nel lungo termine.

La Pepe Chain, che è la blockchain creata dal progetto, offre agli utenti una velocità 100 volte maggiore rispetto a quella di Ethereum (come si legge sul whitepaper del progetto) e il pagamento di gasoline price più basse, profit che gli investitori bramano da sempre.

PEPU è invece il token nativo del progetto, ora venduto al costo di $0,00995, un prezzo che sale nel corso della presale: questa meme coin può esplodere con il itemizing e, secondo alcuni analisti, potrebbe anche fare 100x.

Il crew di Pepe Unchained ha inoltre in mente di sfruttare varie manovre di advertising and marketing, allo scopo di aumentare l’hype attorno a PEPU: una prima iniziativa è il Pepe Frens With Advantages, che vuole coinvolgere tutta la comunità di PEPU nella creazione di app sulla blockchain Layer 2.

Gli sviluppatori potranno realizzare vari progetti, per i quali chiedere un finanziamento a partire dal quarto trimestre del 2024: la group voterà quelli più interessanti, che quindi riceveranno il bonus in questione.  

Gli investitori possono contare sullo staking, con un APY attuale del 118%, per ottenere introiti passivi anche prima del termine della prevendita: chi vuole acquistare Pepe Unchained, può collegare il proprio crypto pockets alla pagina ufficiale e utilizzare token ETH, USDT, BNB o una carta di credito/debito bancaria.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles