Wednesday, January 22, 2025

arriva domani il itemizing su Binance

SPONSORED POST*

Hamster Kombat, il più grande minigioco presente su TON, verrà lanciato su Binance Launchpool il 26 settembre 2024, attraverso il suo token nativo HMSTR. Il gioco può contare su 300 milioni di account totali, con 32 milioni di utenti attivi ogni giorno e 82 milioni di utenti attivi ogni mese.

Si tratta del quinto progetto dell’ecosistema TON a essere lanciato su Binance Launchpool. Giorni fa l’trade aveva annunciato altri itemizing, come quello di NEIRO che è salito di oltre il 40% in una settimana.

La ripresa delle meme coin favorisce anche la prevendita di Crypto All-Stars, un nuovo progetto incentrato sul MemeVault, una piattaforma sulla quale mettere in staking contemporaneamente tutte le meme coin disponibili e che raggiunge $1,5 milioni.

Binance lista HMSTR, il token di Hamster Kombat

Secondo le statistiche riportate da EmberCN, il gioco Hamster Kombat ha registrato 300 milioni di account totali, mentre il numero di account attivi giornalieri e mensili è rispettivamente di 32 milioni e 82 milioni. 

Inoltre, pare che Hamster Kombat abbia oltre 55 milioni di portafogli vincolati.

Hamster Kombat Debuts On Binance, $643M Circulating Market Value

Fonte: EmberCN

Il token nativo del gioco, HMSTR, ha una fornitura totale di 100 miliardi: nel momento del itemizing ci sono disponibili 64,375 miliardi di token, con il 53,25% allocato per gli airdrop, il 3% per il mining di Binance, il 4% per liquidità, il 4% per mercato e lo 0,13% per i companion. 

È interessante notare che tre quarti dei token HMSTR avrebbero dovuto essere rilasciati come airdrop, con il 60% del totale dei token distribuiti in questo modo nel momento del lancio.

L’attuale prezzo di negoziazione OTC di HMSTR è di circa $ 0,01, mentre il valore di mercato circolante è di $643 milioni.

Controversie e sfide nella crescita di Hamster Kombat

Tuttavia, il grande successo di Hamster Kombat ha portato a sollevare alcune controversie relative alla distribuzione di HMSTR: alcune fonti hanno riferito, infatti, che il numero di token che i giocatori ricevono è determinato principalmente dal numero di amici invitati tramite hyperlink di referral, piuttosto che dai risultati effettivi di gioco.

Una situazione del genere ha generato insoddisfazione tra i membri più accaniti della comunità, che hanno investito molto tempo nel gioco. Di recente, Hamster Kombat ha preso provvedimenti contro gli imbrogli, bannando oltre 2,3 milioni di account e recuperando 6,8 miliardi di token. 

Metà di questi token recuperati sono stati ridistribuiti a utenti che giocano onestamente, mentre l’altra metà verrà distrutta. Secondo Foresight Information, Hamster Kombat ha avuto anche un impatto inaspettato sul mercato e-commerce russo, visto che alcuni giocatori hanno acquistato pistole a fascia per migliorare la loro abilità di “colpo di criceto” (hamster knocking) nel gioco. 

Questa tendenza ha portato anche a un aumento delle vendite di pistole a fascia sulle piattaforme e-commerce russe. Il itemizing su Binance porta le meme coin in prima linea, come period già accaduto qualche giorno fa per Neiro.

Crypto All-Stars è un nuovo progetto che ne trae vantaggio, in quanto incentrato sul far guadagnare agli investitori attraverso lo staking delle meme coin.

Crypto All-Stars vola a $1,5 milioni in prevendita grazie al MemeVault

Il fatto che Binance stia listando più meme coin porta in prima linea progetti come Crypto All-Stars ($STARS), che punta a rivoluzionare il settore dello staking di questo settore del mondo crypto, attraverso la creazione del MemeVault, una piattaforma che permette ai suoi investitori di mettere più meme coin in blocco in un solo luogo, ottimizzando i guadagni.

Bloccando le meme coin disponibili sulla piattaforma, gli utenti possono guadagnare token $STARS, nativi del progetto: al momento è possibile mettere in stake 11 meme coin molto conosciute, come Pepe Coin ($PEPE), Dogecoin ($DOGE), Shiba Inu ($SHIB) e Floki Inu ($FLOKI), anche se l’elenco si allungherà.

L’APY attuale per lo staking è molto alto, pari al 950%: ci sono già oltre 791 milioni di token bloccati al momento. Inoltre gli investitori possono triplicare i loro rendimenti di staking, contando su una maggiorazione delle ricompense che rende il progetto ancora più interessante. 

Crypto All-Stars è a un passo dai $1,6 milioni nella sua prevendita, con token venduto attualmente a $ 0,0014652, una cifra che però tende a salire nel corso della presale. Ecco l’analisi del progetto fatta dallo youtuber crypto Samu Bit:

Per investire in Crypto All-Stars, dopo aver collegato alla pagina ufficiale del progetto il proprio pockets, è possibile utilizzare Ethereum, Tether, Binance Good Chain, Floki, Shiba Inu, Pepe e Doge, oltre alle tradizionali carte bancarie, per finalizzare l’acquisto di STARS.

Chi vuole conoscere tutti gli aggiornamenti di Crypto All-Stars, può iscriversi al canale ufficiale su Telegram o seguire la pagina X.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles