Sunday, June 30, 2024

Arbitrum lancia testnet a prova di frode

SPONSORED POST*

TLDR:

  • Arbitrum ha lanciato la testnet a prova di frode per garantire la validità delle transazioni fuori catena. 
  • I dati di Intotheblock mostrano che il 69% degli investitori di Pepe è in profitto. 
  • Gli investitori stanno correndo verso Insurgent Satoshi Arcade per il suo esclusivo sistema di ricompense.

Secondo l’ultimo rapporto, Arbitrum ha rilasciato la sua testnet a prova di frode. Si tratta di un importante sviluppo volto a rendere sicure le transazioni fuori dalla catena. Nel frattempo, i dati di IntoTheBlock mostrano che il 69% degli investitori di Pepe si trova attualmente in una posizione di profitto. Questa è una buona notizia per i sostenitori di Pepe. In altre notizie, gli investitori sono ora attratti da Insurgent Satoshi Arcade. Questa piattaforma di gioco on-line di criptovalute premia i suoi utenti che decidono di giocare ai giochi.

Insurgent Satoshi Arcade (RECQ) introduce un esclusivo sistema di ricompense 

Insurgent Satoshi Arcade (RECQ) è un nuovo progetto che unisce memecoin, NFT decentralizzati e giochi blockchain in un unico ecosistema. L’ecosistema punta molto sulla decentralizzazione e promuove la ribellione contro le autorità centralizzate. Di conseguenza, permette ai giocatori e agli appassionati di NFT di avere il controllo totale dei loro asset. Possono anche partecipare ai processi di voto per le numerous iniziative del progetto.

Una caratteristica importante che rende Insurgent Satoshi Arcade il migliore progetto DeFi a cui aderire è la sua ricompensa. Ci sono due modi in cui i giocatori possono ottenere ricompense sulla piattaforma Insurgent Satoshi Arcade. Un modo è giocare ai giochi arcade sulla piattaforma e vincere competizioni e missioni. Alcune delle ricompense ottenute possono essere token gratuiti, migliori NFT e persino nuovi strumenti di gioco.

Un altro approccio è quello di partecipare attivamente. Insurgent Satoshi Arcade paga coloro che sono molto attivi sulla sua piattaforma, condividendo, apprezzando e commentando i suoi put up. Proprio di recente la piattaforma ha regalato 200 USDT ai due follower più attivi sul suo account ufficiale X. Insurgent Satoshi ha lanciato una prevendita del suo token nativo, RECQ. L’obiettivo è quello di consentire ai giocatori e agli investitori di ottenere un accesso anticipato alla sua piattaforma. RECQ ha un prezzo di 0,0037 $ e si prevede che presto raggiungerà 0,0044 $.

Arbitrum (ARB) lancia la testnet a prova di frode 

Gli sviluppatori di Arbitrum hanno annunciato di aver distribuito la versione permissionless della testnet a prova di frode, denominata Bounded Liquidity Delay (BOLD). Questo strumento è progettato per risolvere un problema critico nelle soluzioni layer-2.

In particolare, una volta operativo e integrato in Arbitrum, BOLD fungerà da rete di sicurezza, garantendo la validità delle transazioni elaborate fuori dalla catena. Altre notizie: il token ARB di Arbitrum è sceso del 26,2% su base mensile.

La maggior parte dei possessori di Pepe (PEPE) sono in profitto 

Pepe (PEPE), il token a tema rana, è diventato il principale meme coin del mercato anche durante la fase di ribasso del mercato. Secondo l’ultimo tweet di IntoTheBlock, il 69% dei possessori di PEPE è in attivo. Solo il 27% dei possessori è in perdita.

Si tratta di un’ottima notizia per la meme coin, che ha perso il 25,2% del prezzo nell’ultimo mese. In questo periodo, Pepe è stata scambiata in un vary compreso tra 0,000004037 $ e 0,000009177 $, ma con un notevole guadagno a livello annuale del 300%.

Conclusione

Anche se c’è un nuovo sviluppo nell’ecosistema Arbitrum e una grande percentuale di possessori di Pepe è in attivo, Insurgent Satoshi Arcade ruba i riflettori nello spazio delle criptovalute. I giochi play to earn e le interessanti ricompense offerte valgono la pena di diventare membri.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito net di Insurgent Satoshi o contatta Insurgent Pink through Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles