Friday, November 22, 2024

Notizie sui Meme Moguls

POST SPONSORIZZATO*

In una recente transazione, una balena crittografica ha spostato Ethereum del valore di $90 milioni su Kraken. Questa significativa transazione ha aumentato l’attività di buying and selling delle criptovalute poiché gli investitori si aspettano un rally del prezzo di mercato. Nel frattempo, i detentori di Arweave stanno diversificando i loro portafogli con Meme Moguls dopo che Arweave ha subito una significativa correzione a gennaio.

Il trasferimento di Ethereum Whale aiuta a mantenere stabile Ethereum

Secondo lo strumento di analisi on-chain Lookonchain, una balena crittografica ha spostato Ethereum del valore di $90 milioni da un portafoglio formalmente inattivo sullo scambio Kraken. In totale sono stati spostati 39.260 ETH su un indirizzo Kraken, che in precedenza aveva ricevuto una transazione di 47.260 ETH nel 2017. 

Dalla transazione in poi, Ethereum è rimasto relativamente stabile. Le sue fluttuazioni di prezzo mensili sono rimaste basse, con Ethereum che ha registrato una diminuzione del valore del solo 3,11%. Nelle ultime 24 ore, il prezzo di Ethereum è aumentato del 2,08% e attualmente Ethereum viene scambiato a $2.317. 

Con l’avvicinarsi del dimezzamento di Bitcoin advert aprile, gli analisti di mercato ritengono che Ethereum possa avere una forte efficiency nei mesi di febbraio e marzo. Tuttavia, il quantity di buying and selling giornaliero di Ethereum è diminuito del 22,69% nelle ultime 24 ore, suggerendo che gli investitori potrebbero optare per different di investimento.

Arweave Crolla del 17% a Gennaio 

Arweave (AR) sta seguendo un pattern ribassista. Il suo valore è diminuito del 17% nell’ultimo mese e del 4% nell’ultima settimana. Questa diminuzione ha causato un calo di Arweave da $10 a $8.3, anche se Arweave si è ripreso leggermente a $8.52 al momento della scrittura. 

Mentre il valore di Arweave continua a diminuire, gli investitori stanno perdendo fiducia nell’altcoin. Il quantity di buying and selling giornaliero è diminuito del 14,12% nelle ultime 24 ore e potrebbe diminuire ulteriormente se il prezzo di Arweave continua a scendere. 

Secondo previsioni rialziste, Arweave potrebbe recuperare fino a $10 a febbraio. Tuttavia, avendo subito ulteriori diminuzioni nell’ultima settimana, gli investitori temono che Arweave possa scendere al di sotto del suo attuale livello di resistenza di $8.50. 

Gli investitori di Arweave acquistano Meme Moguls per massimizzare i rendimenti 

Con il futuro incerto di Arweave, gli investitori stanno diversificando i loro portafogli con Meme Moguls. Questa nuova e entusiasmante altcoin P2E ha attirato l’attenzione globale durante la sua pre-vendita, e il suo token nativo è aumentato di valore del 90%. Gli analisti prevedono ora che Meme Moguls potrebbe aumentare di 100 volte nel prossimo anno, rendendo $MGLS un investimento estremamente popolare.

Meme Moguls sta lanciando il primo mercato azionario basato sui meme al mondo. Questo mercato virtuale sarà utilizzato per scambiare asset meme che sono valutati come azioni tradizionali. Gli investitori inizieranno con $100.000 da investire in questo mercato e guadagneranno premi in base alle loro efficiency.

Oltre al suo mercato azionario, Meme Moguls introdurrà anche giochi e tornei unici, durante i quali i giocatori potranno vincere premi in denaro lucrativi e altre ricompense. Potranno anche personalizzare completamente i loro avatar, partecipare a chat comunitarie e mettersi in contatto con altri giocatori con interessi simili. 

Meme Moguls è nella quinta fase della sua pre-vendita e ha quasi raggiunto i 2 milioni di dollari. La pre-vendita terminerà il 28 febbraio e la fase 1 del lancio del gioco Meme Moguls inizierà l’11 marzo. Nelle prossime settimane, Meme Moguls verrà lanciato su Uniswap e gli sviluppatori sono in trattative con altre borse. Dopo il lancio, gli esperti ritengono che Meme Moguls sperimenterà diversi aumenti di prezzo in poche settimane. 

Per ulteriori informazioni sulla pre-vendita dei Meme Moguls (MGLS):

Visita Meme Moguls | Unisciti alla Neighborhood

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles