Friday, November 8, 2024

Legendary Heroes Unchained sbarca sula rete Base

N3TWORK Studios, società statunitense impegnata nel settore gaming, ha appena svelato il lancio del suo gioco di punta “Legendary Heroes Unchained” sulla blockchain di Base.

La migrazione dal community principale di Ethereum a quello più scalabile del layer-2 period già stata annunciata a settembre, ma ora è arrivato il grande momento.

Inizia così l’Epoch 1 di questo gioco di proprietà virtuali e potenziamento di eroi, che darà spazio a nuove function entusiasmanti.

I titolari di go fedeltà hanno già potuto testare la rete Base già da ieri, ora è aperto l’accesso al pubblico generale.

Tutti i dettagli di seguito,

Crypto gaming information: Legendary Heroes Unchained migra da Ethereum a Base

Il 5 settembre 2024 “Legendary Heroes Unchained”, progetto gaming sviluppato al di sopra di Ethereum, annunciava per la prima volta la migrazione su rete Base.

La scelta di questa transizione è motivata dalla volontà di offrire uno spazio di gioco più flessibile ed efficiente rispetto a quello originale.

Il limite principale della blockchain di Ethereum è infatti quello della scalabilità. Le commissioni costano troppo e le transazioni sono eccessivamente lente.

Su Base invece, che si appoggia comunque alla sicurezza del L1 principale, troviamo gasoline charges notevolmente basse ed un throughput elevato. 

Per l’industria del gaming è fondamentale consentire ai giocatori un’esperienza fluida, economica e senza soluzione di continuità.

Come Legendary Heroes Unchained cresce, l’architettura scalabile di Base assicura la possibilità di espandersi advert una base utenti più ampia.

Inoltre la catena di Base risulta un luogo adatto alla presenza di sviluppatori che possono offrire il proprio contributo con aggiornamenti e nuove funzionalità.

In questo passaggio tutte le risorse NFT del gioco, saranno trasportate autonomamente sulla nuova rete senza il bisogno di passare per particolari bridge.

Il crew di LHU, annunciando sul proprio weblog publish la grande notizia, ha espresso il proprio entusiasmo a gran voce riferendo testuali parole: 

“Stiamo gettando le basi per un ecosistema più robusto e coinvolgente che consente a te, alla nostra comunità, di possedere i tuoi eroi e di far parte di qualcosa di leggendario”.

https://twitter.com/LHUGame/standing/1854648049454456839

Un’esperienza gaming on-chain flessibile ed avvincente: Legendary Heroes Unchained sceglie Base

Come accennato, la migrazione di Legendary Heroes Unchained su Base sbloccherà un  nuovo commonplace di gaming nettamente più avvincente.

Al momento al centro di LHU ci sono le terre e le primitive digitali degli eroi: i giocatori possono creare, evolvere e reimmaginare liberamente il proprio spazio.

La nuova esperienza on-chain va ben oltre l’acquisizione di risorse, risultando una vera e propria agenzia dove gli utenti hanno il vero controllo delle opzioni di gioco.

 I giocatori possono personalizzare eroi e terre con statistiche, attributi ed elementi visivi unici, creando un’esperienza unica.

Grazie alla presenza di Base vengono introdotti nuovi strumenti e modalità di gioco, con meccaniche NFT revolutionary e opportunità di strategia coinvolgenti.

Il tutto sarà accompagnato da transazioni di rete istantanee e con pochissime interruzioni, tali da garantire la completa immersione nel mondo gaming.

Con il progredire delle Epoche di LHU, i giocatori saranno in grado di estendere le proprie risorse a narrazioni personali e persino a giochi esterni, costruendo connessioni che durano oltre ogni singola esperienza.

Parliamo di un gameplay mai visto prima, con le risorse di Legendary Heroes Unchained che potranno essere plasmate a libera scelta in base ai propri gusti.

L’unico limite è la creatività.

Un gioco guidato dalla neighborhood della rete Base

Molto importante sottolineare anche come l’approdo su Base coinvolga anche un cambiamento di codice per Legendary Heroes Unchained.

Lo studio di gaming N3TWORK ha infatti annunciato che sta rendendo parte del software program di gioco open supply, di pubblico dominio della comunità.

Questa mossa contribuisce a rendere il tutto più decentralizzato, dando agli utenti stessi le chiavi in mano per il futuro del progetto.

Gli sviluppatori della neighborhood possono dunque contribuire all’evoluzione della stessa LHU con le proprie creazioni ed idee.

Ricordiamo che Legendary Heroes Unchained è stato costruito con Unity WebGL, ovvero una libreria pubblica per il rendering di grafica 3D e 2D.

Il gioco è stato concepito senza obtain, con un’esperienza rivoluzionaria per desktop Net e dispositivi mobili, sicura e incredibilmente facile da usare.

Per l’onboarding di valute fiat all’interno del mondo web3 il gioco di serve di supplier come Coinbase Sensible Pockets, Reown (ex WalletConnect) e FortePay.

Questo garantisce un’esperienza di pagamento veloce e sicura, capace di sostenere il grande successo dei prodotti gaming agganciati alla blockchain.

Nel diffondere la information, Julius Hong, produttore esecutivo di N3TWORK Studios, ha dichiarato quanto segue:

“Essendo il primo gioco di The Legendary Ecosystem, LHU incarna la nostra convinzione che il futuro dei giochi risieda nella collaborazione, nella creazione e nell’evoluzione di esperienze realizzate sia con che per la comunità.”

Le prossime tappe di Legendary Heroes Unchained

La migrazione alla rete Base rappresenta solo il primo passo di un’evoluzione molto più profonda da parte di Legendary Heroes Unchained.

Il prodotto gaming si trova infatti all’interno dell’EPOCH 1 della propria roadmap, con la fase attuale definita “Age of Heroes”.

Nella prossima EPOCH, nominata “Age of Guilds” il gioco si concentrerà sulla completa decentralizzazione di terre e risorse. Permetterà agli utenti di tokenizzare la propria corporazione ed introdurrà la function dello staking.

Queste migliorie, attese per il Q2 2025, anticipano la EPOCH 3 che viene identificata come “Age of Warfare”. Gli eroi inizieranno a comandare eserciti, le varie fazioni si allineeranno raggiungendo la governance e tutto sarà rimodellato.

Tutto sarà collegato con metadati blockchain, in modo che nulla andrà perso e sarà per sempre immortalato in una database pubblico distribuito.

Infine, nella EPOCH 4, chiamata “Age of Creation” verrà introdotta definitivamente una DAO per gestire la governance del progetto gaming.

L’intero ecosistema verrà modificato in base alle narrative future e ci sarà un svolta innovativa sul piano open supply.

Fonte: https://x.com/LHUGame/standing/1853552381717307607/picture/1



Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles