FreeDum Fighters ($DUM) è una nuova meme coin PolitiFi che sta facendo parlare molto di sé con la sua prevendita, in vista delle elezioni presidenziali statunitensi del 2024. Il progetto offre ai possessori di token la possibilità di votare il loro candidato virtuale preferito, partecipare a dibattiti politici settimanali e guadagnare generose ricompense.
$DUM può essere la prossima meme coin a esplodere? In questa previsione del prezzo di FreeDum Fighters, esaminiamo più da vicino il potenziale di questo progetto e il valore che $DUM avrà potenzialmente nel 2024, 2025 e 2030, insieme a come partecipare alla prevendita.
Che cos’è FreeDum Fighters?
FreeDum Fighters ($DUM) è un nuovo token PolitiFi che segue le orme di meme coin come $BODEN, $TREMP e $BOBBY ed è pensato per trattare in maniera satirica le controverse elezioni presidenziali statunitensi del 2024 tra Donald Trump e Kamala Harris.
Gli investitori di FreeDum Fighters possono mettere in stake i loro token $DUM votando per uno dei due candidati presidenziali, rappresentati dai personaggi di Magatron e Kamacop 9000. Ogni candidato ha il proprio pool di staking che prevede diversi APY: al momento, Magatron offre il 387,61% di APY e Kamacop 9000 offre il 1.535,73% di APY.
Gli investitori in FreeDum Fighters possono anche partecipare a dibattiti settimanali, che si terranno sui social, per sostenere il loro candidato: chi vince ogni dibattito riceve un airdrop di token $DUM.
Secondo la tokenomica del progetto, FreeDum Fighters ha una fornitura totale di 270 miliardi di token, il 40% dei quali è disponibile per l’acquisto durante la prevendita. I token rimanenti sono assegnati per lo staking (20%), la liquidità degli change (20%), le ricompense per le vittorie nei dibattiti (10%) e un fondo per scopi generali (10%).
Previsione del prezzo di FreeDum Fighters 2024-2030
Previsione del prezzo di FreeDum Fighters – 2024
FreeDum Fighters sta vivendo una prevendita di enorme successo, infatti ha raccolto finora oltre $270.000 in un lasso di tempo molto breve. Questo notevole interesse, combinato con il basso limite massimo della prevendita di soli $ 9,25 milioni, sta a indicare che potrebbe esserci molta domanda residua per i token $DUM dopo la superb della prevendita.
Probabilmente FreeDum Fighters resterà sotto i riflettori anche grazie alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, il che potrebbe aiutare il token $DUM a raggiungere il itemizing sui principali change.
Binance in particolare ha recentemente mostrato grande interesse per i itemizing di meme coin, quindi $DUM potrebbe potenzialmente guadagnarsi un posto sul principale change mondiale a novembre.
È probabile che anche le conseguenze delle elezioni favoriscano il prezzo del token $DUM. Se Trump vince, si prevede che i prezzi delle criptovalute saliranno, quindi anche $DUM potrebbe salire alle stelle.
Se Trump perde, gli analisti politici si aspettano invece che il risultato delle elezioni venga contestato: in tal caso, le meme coin PolitiFi come $DUM potrebbero vedere arrivare un’ondata di interesse poiché i dealer e i sostenitori di criptovalute cercano modi per esprimere il loro supporto al candidato preferito.
Tutto ciò ci porta a prevedere che $DUM potrebbe fornire un’enorme spinta dopo il lancio a novembre: da un prezzo di listino di $0,000125, il token potrebbe raggiungere un massimo di $0,00109, con un guadagno di oltre il 750%.
Tuttavia, poiché le tensioni sulle elezioni probabilmente si raffredderanno a dicembre, il buying and selling di $DUM potrebbe raffreddarsi. Le ricompense di staking forniscono un incentivo per impedire agli investitori di vendere le proprie coin, ma una riduzione del quantity di buying and selling potrebbe causare un leggero calo del valore del token.
Di conseguenza, si prevede un prezzo di superb anno di $ 0,00097.
Previsione del prezzo di FreeDum Fighters – 2025
Nel 2025 FreeDum Fighters potrebbe ricevere un’altra scossa dall’insediamento del nuovo presidente il 20 gennaio, indipendentemente dal fatto che Trump o Harris prendano la Casa Bianca.
Sebbene ciò potrebbe fornire un aumento dei prezzi a breve termine, i maggiori guadagni nel 2025 arriveranno con ogni probabilità in primavera e in property, in risposta alle tendenze nel più ampio mercato delle criptovalute. Gli analisti prevedono che Bitcoin raggiungerà $200.000 nel 2025, spingendo milioni di nuovi utenti verso le criptovalute.
È probabile che questo entusiasmo si riversi anche nel mercato delle meme coin, proprio come è successo nel 2021 durante l’ultima corsa al rialzo di Bitcoin. Quindi $DUM potrebbe affermarsi come il token PolitiFi più importante per capitalizzazione di mercato e trasformarsi in un referendum digitale sulle prestazioni del nuovo presidente.
Aiuta anche il fatto che le normative sulle criptovalute potrebbero allentarsi nel 2025, rendendo più facile per i dealer statunitensi acquistare e vendere $DUM. Considerando tutto questo, il prezzo medio di $DUM potrebbe essere di $0,00118 nel 2025, con un guadagno del 17.000% rispetto all’attuale prezzo di prevendita del token.
Previsioni di prezzo di FreeDum Fighters 2026-2030
Le prospettive a lungo termine su FreeDum Fighters sono da neutrali a leggermente ribassiste, in quanto il token ha il potenziale per aumentare di nuovo in vista delle elezioni presidenziali del 2028, ma ci sono anche venti contrari significativi che potrebbero indurre gli investitori a vendere i loro token $DUM.
Il problema più grande che FreeDum Fighters deve affrontare è che le ricompense per lo staking probabilmente termineranno nel 2026-2027: il progetto ha accantonato il 20% della sua fornitura di token per lo staking di $DUM.
Una volta terminato lo staking, ci sono molti meno incentivi per gli investitori a lungo termine a continuare a investire e a conservare i loro token $DUM. Il progetto potrebbe vedere quindi un’ondata di attività di vendita che spingerà il prezzo del token verso il basso.
L’altro problema che FreeDum Fighters deve affrontare è una graduale perdita di rilevanza: entro il 2028, ci sono buone probabilità che Harris e Trump possano sparire dalla scena politica.
È anche probabile che altri token PolitiFi emergeranno intorno alle elezioni del 2028, creando competizione per l’attenzione e gli investimenti. Nonostante ciò, il token potrebbe concludere il decennio a un prezzo di circa $ 0,00081.
Ecco la previsione completa del prezzo $DUM per il 2026-2030:
- 2026: $0,00124
- 2027: $0,00100
- 2028: $0,00088
- 2029: $0,00083
- 2030: $0,00081
Come partecipare alla prevendita di FreeDum Fighters?
Ecco come investire in 4 semplici passaggi.
Prima di tutto è necessario scaricare un portafoglio crittografico che supporti i token ERC-20: una volta installata, si dovrà impostare una password sicura. Il pockets dovrà essere caricato con token ETH, BNB, USDT, USDC, SOL o BASE.
Si dovrà poi visitare il sito di prevendita di FreeDum Fighters e cliccare su “Join Pockets” per collegare il proprio pockets alla prevendita. Selezionato il token da usare per fare un acquisto, si dovrà inserire l’importo da scambiare con i token $DUM.
Quindi si dovrà scegliere tra uno dei due personaggi, Magatron o Kamacop 9000, e mettere in stake i propri token e infine finalizzare l’acquisto.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro associate come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate advert un pubblico maggiorenne.