Thursday, November 21, 2024

ecco le crypto più popolari del momento

SPONSORED POST*

Le criptovalute più chiacchierate del momento, mentre BTC si mantiene stabile sopra i $68.000, sono KLAUS e DEEP, con un guadagno settimanale rispettivamente di oltre il 507% e di oltre il 484%.

Vediamo insieme di cosa si tratta e perché i due token stanno facendo tanto parlare di sé, oggi al 1° e 3° posto nelle criptovalute di tendenza di CoinMarketCap. Intanto anche la prevendita di PEPU continua a interessare gli investitori, dopo aver superato $21,2 milioni.

Klaus: di cosa si tratta?

Klaus è una meme coin che raffigura una versione pesce rosso dell’iconica rana di PEPE, traendo ispirazione dal personaggio della serie animata American Dad. Questo progetto, ancora nelle sue fasi iniziali, ha attirato l’attenzione nonostante abbia un numero relativamente esiguo di possessori.

Il progetto affascina gli investitori con la storia di Klaus, un ex sciatore olimpico diventato mascotte di meme coin: listato di recente su Poloniex, $KLAUS ha debuttato su MEXC qualche giorno fa.

Il progetto offre una struttura tokenomica semplice, con una fornitura totale di 1 miliardo di token $KLAUS e nessuna imposta di acquisto o vendita, consentendo agli investitori di fare buying and selling senza commissioni.

La liquidità è stata bruciata per aumentare la sicurezza e prevenire manipolazioni o furti di fondi, mentre la rinuncia alla proprietà del progetto promuove ulteriormente la decentralizzazione e crea fiducia all’interno della comunità.

Klaus presenta anche un widget di swap, alimentato da OKX, che consente transazioni ETH-to-$KLAUS facili. La semplicità del progetto, senza funzionalità complesse, potrebbe essere un fattore chiave del suo successo iniziale.

In pochi giorni, Klaus è balzato a una capitalizzazione di mercato di 50 milioni di dollari, oggi scesa a $41 milioni. Il recente aumento dei prezzi e i forti sample grafici hanno alimentato la FOMO tra i potenziali investitori. Dopo aver raggiunto i 4.000 detentori, Klaus ha twittato: “Non sto solo nuotando nell’ombra; sto conquistando l’intero oceano”.

DEEP è il token nativo di DeepBook 

Deep, il token nativo di DeepBook, è stato lanciato di recente con grande successo: lo scopo è quello di consolidare il ruolo di DeepBook come attore chiave nella finanza decentralizzata (DeFi) e segnare un momento cruciale sia per DeepBook sia per l’ecosistema Sui, al quale appartiene.

Creato con il supporto di collaboratori principali e membri della comunità, tra cui Mysten Labs, DeepBook è un’architettura CLOB (central restrict order guide) completamente on-chain, che offre i migliori servizi di liquidità decentralizzati della categoria ai dealer istituzionali e ai protocolli DeFi. 

L’architettura completamente on-chain di DeepBook, che realizza tutti gli ordini di routing, matching e settlement on-chain, abbinata alle prestazioni all’avanguardia di Sui, realizza il duplice obiettivo della migliore esperienza di buying and selling on-chain del net 3 in un ambiente decentralizzato.

All’inizio di quest’anno, DeepBook ha distribuito DBClaimNFT a più di 100.000 primi sostenitori, concedendo loro il diritto di richiedere i token DEEP al momento del lancio. Con il rilascio ufficiale di DEEP, questi titolari di NFT possono ora convertire i loro DBClaimNFT in token DEEP fungibili.

In questo modo possono partecipare al protocollo di governance basato sullo staking di DeepBook e pagare commissioni ridotte. La fornitura massima del token, come delineato nel  whitepaper, è di 10.000.000.000, di cui 2.500.000.000 fanno parte della fornitura iniziale in circolazione; si prevede che tutti i token saranno rilasciati nell’arco di 7 anni.

Secondo Odaily, i dati ufficiali rivelano che il token DEEP, lo scorso 16 ottobre, ha raggiunto un quantity di buying and selling di 24 ore di quasi 1 milione di dollari sul DEX Turbos CLMM. Turbos ha integrato le funzioni di buying and selling di mercato e di ordine limite in seguito al lancio di DeepBook V3 sulla mainnet. 

DEEP e KLAUS hanno entrambi guadagnato molto negli ultimi 7 giorni: rispettivamente oltre il 507% e oltre il 484%. Intanto una prevendita di meme coin sta sbalordendo il mercato, grazie al traguardo di $21 milioni raggiunto da poco nella sua ICO: Pepe Unchained sembra essere la migliore alternativa a questi due token sulla cresta dell’onda.

Pepe Unchained (PEPU) supera $21 milioni in prevendita: è la migliore alternativa a KLAUS e DEEP?

La recente prevendita di Pepe Unchained (PEPU) ha raggiunto un traguardo importante, raccogliendo oltre 21 milioni di dollari allo scopo di realizzare una blockchain Layer 2 di sua proprietà.

In questo modo Pepe Unchained offre gasoline charge basse e velocità elevate di transazione, fattori che hanno reso popolare Solana, ma all’interno della blockchain più sicura e decentralizzata al mondo, Ethereum. Infatti Pepe Unchained sta costruendo una blockchain Ethereum Layer 2 che è 100 volte più veloce e molto più economica di Ethereum.

Denominata Pepe Chain, sarà anche la prima blockchain dedicata esclusivamente alle meme coin, cosa che la posiziona come un potenziale hub per gli appassionati e gli sviluppatori di meme coin.

Per migliorare l’esperienza utente della chain, il staff di sviluppo ha creato inoltre un bridge ETH-PEPU, un DEX personalizzato, un block explorer e offre analisi avanzate. Inoltre, sono finalmente aperte le candidature per il Pepe Frens With Advantages Developer Grant Program, che vuole attrarre i migliori sviluppatori sulla blockchain Pepe Unchained L2.

Pepe Unchained ha raggiunto $21 milioni in prevendita: il prezzo di un PEPU aumenterà gradualmente durante l’ICO e le ricompense di staking diminuiranno nel tempo. L’attuale prezzo di prevendita è di $ 0,0112.

Nel frattempo, l’APY dello staking, ora al 105%, diminuirà con l’espansione dello staking pool. Dato il suo promettente caso d’uso, che rimodella il potenziale delle meme coin, il successo esplosivo della prevendita di Pepe Unchained non sorprende.

Pepe Unchained è una delle principali prevendite di criptovalute di quest’anno e il token probabilmente potrebbe anche fare 100x arriverà sugli alternate, dando ai primi investitori una forte possibilità di ottenere rendimenti elevati. 

Chi vuole acquistare PEPU prima del prossimo aumento di prezzo, potrà collegare il proprio crypto pockets alla pagina ufficiale del progetto e utilizzare ETH, USDT, BNB o una carta di credito/debito bancaria per l’acquisto.

Infine è possibile restare aggiornati sulle novità del progetto, entrando a far parte della comunità di Pepe Unchained, presente su X e Telegram, che continua a crescere.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles