Friday, November 22, 2024

come comprare la meme coin in presale

*SPONSORED POST

Flockerz è un nuovo progetto che ha come obiettivo la creazione di un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) chiamata FlockTopia, dove i titolari della meme coin FLOCK avranno potranno votare sugli sviluppi futuri.

Flockerz utilizza un particolare meccanismo chiamato Vote-To-Earn che consente ai titolari del FLOCK di ricevere ricompense votando.

In questo modo, il workforce di sviluppo vuole unire il divertimento e l’irriverenza delle meme coin, in un ecosistema più ampio che si svilupperà a seconda della volontà della sua group.

Il token FLOCK viene venduto in presale a 0,0056785 dollari, un valore che aumenterà progressivamente fino al lancio su alternate ed alternate decentralizzati. Il progetto ha raccolto più di 368.800 dollari in pochi giorni.

In questa guida riportiamo tutte le informazioni utili per acquistare il token FLOCK in presale.

Scarica un Pockets Crypto

Il primo passaggio necessario per partecipare alla presale di Flockerz (FLOCK) richiede il obtain di un pockets digitale. I pockets supportati includono:

  • Pockets Join
  • Greatest Pockets
  • MetaMask
  • Coinbase Pockets

Questi strumenti sono disponibili gratuitamente sui rispettivi siti ufficiali e possono essere installati come estensioni per browser net o come applicazioni per dispositivi mobili.

Una volta installato il pockets, sarà necessario creare un account seguendo una procedura specifica. Per garantire la massima sicurezza, è consigliabile memorizzare le credenziali offline, poiché i pockets digitali sono vulnerabili advert attacchi informatici da parte di hacker.

Acquista criptovalute su un alternate

Prima di acquistare il token FLOCK in presale, occorre disporre di criptovalute nel proprio pockets. Flockerz può essere acquistato utilizzando:

  • ETH (Ethereum)
  • USDT (Tether)
  • BNB (Binance Coin)
  • Carta di credito

Le criptovalute necessarie si possono comprare su alternate centralizzati (CEX) o decentralizzati (DEX). Tra gli alternate che permettono di acquistare ETH, USDT e BNB, figurano:

  • Binance
  • MEXC
  • Coinbase
  • Uniswap (DEX)

Dopo aver acquistato le criptovalute, queste si possono trasferite nel proprio pockets dall’alternate. 

Va tenuto conto che anche comprando il FLOCK utilizzando una carta di credito, sarà comunque necessario un pockets digitale.

Acquista il token FLOCK in presale

Una volta trasferite le criptovalute nel pockets, sarà possibile acquistare il token FLOCK. Il processo avviene direttamente sul sito ufficiale del progetto.

La procedura prevede il collegamento del pockets al sito, selezionando la criptovaluta da utilizzare (ETH, USDT o BNB) o l’opzione di pagamento tramite carta di credito. 

Successivamente, sarà possibile inserire la quantità di FLOCK da acquistare e completare la transazione.

I token acquistati in presale saranno disponibili per il prelievo solo al termine della presale. Per effettuare il prelievo, sarà necessario collegare nuovamente il pockets al sito ufficiale.

Fai staking del token FLOCK

Un aspetto chiave di Flockerz è la possibilità di fare staking dei token FLOCK, bloccandoli per ottenere un reddito passivo basato sull’Annual Proportion Yield (APY).

Al momento, l’APY è fissato al 6175%, con le ricompense distribuite su un periodo di due anni. Ogni blocco Ethereum distribuisce 684,93 token FLOCK come ricompensa.

Attualmente, oltre 29.148,457 token FLOCK sono stati messi in staking, secondo i dati forniti dalla dashboard del progetto.

L’acquisto tramite BNB non permette lo staking immediato, ma consente di beneficiare di costi di commissione inferiori grazie alla BNB Sensible Chain.

Perché acquistare FLOCKERZ

Flockerz è un progetto interessante, in quanto verrà lanciato all’interno del segmento delle meme coin, uno dei pattern del mercato delle criptovalute durante il 2024.

La possibilità di partecipare a una DAO tramite un token venduto a un valore basso può rivelarsi interessante, specialmente per i dealer alle prime armi.

Chiaramente, trattandosi di una meme coin, bisogna sempre valutare la propria tolleranza al rischio, in quanto questi token sono solitamente molto volatili.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles