Friday, November 22, 2024

Will Shiba Inu Burns Assist Push SHIB To New ATHs?

POST SPONSORIZZATO*

Recentemente, il tasso di burn di Shiba Inu (SHIB) è aumentato di un enorme 5.975% nel tentativo di spingere il token Shiba Inu (SHIB) verso punti di prezzo più alti. I principali stakeholder crypto stanno ora speculando se Shiba Inu (SHIB) raggiungerà nuovi massimi storici con meccanismi di burn sostenuti e continuati.

Tuttavia, i principali analisti dell’azione dei prezzi DeFi si sono spostati per supportare ETFSwap (ETFS) e Pepe (PEPE) invece di Shiba Inu (SHIB) mentre avanzano i lavori DeFi di nuova generazione. Gli esperti di investimento favoriscono particolarmente ETFSwap (ETFS) per massimizzare i rendimenti sugli investimenti. 

ETFSwap (ETFS) Supera Shiba Inu Con Soluzione ETF Tokenizzata

Gli analisti dell’azione dei prezzi DeFi stanno prevedendo che ETFSwap (ETFS) raggiungerà un massimo storico di $10 in un movimento meteoritico del 15.000% prima di Shiba Inu (SHIB). Nonostante le speculazioni secondo cui l’aumento del 5.975% nei burn di SHIB potrebbe spingere Shiba Inu (SHIB) a nuovi massimi storici, ETFSwap (ETFS) è preferito dai principali analisti dell’ecosistema DeFi e dai market maker come Grayscale e VanEck. ETFSwap (ETFS) sta integrando un mercato da $10 trilioni, il mercato degli ETF, nel mercato delle criptovalute per creare asset istituzionali ibridi advert alta liquidità negoziabili on-chain. ETFSwap (ETFS) sta utilizzando la tecnologia blockchain di Ethereum per offrire token ETF ERC20 per i principali asset istituzionali come carbone, petrolio, gasoline, mais e molti altri.  Inoltre, il buying and selling di crypto ETF sulla piattaforma di buying and selling ETFSwap (ETFS) è più redditizio rispetto ai mercati ETF tradizionali poiché i dealer hanno accesso a spot/futures crypto ETF dei principali market maker. 

ETFSwap (ETFS) è all’avanguardia di questa period trasformativa del Web3 poiché sta espandendo le opzioni disponibili per i dealer con le sue nuove classi di asset, mantenendo la redditività attraverso ETF di asset fissi. ETFSwap (ETFS) offre ETF a reddito fisso sotto forma di titoli di stato fissi, obbligazioni e titoli per rendimenti affidabili e ridotta volatilità. Non c’è da meravigliarsi che anche gli esperti dell’ecosistema DeFi supportino il suo ecosistema per crescere fino a diventare uno dei più grandi nella DeFi. Con il backend del lancio beta della fase 1 completato, la piattaforma beta di ETFSwap (ETFS) sta attualmente subendo importanti check UI per lanciare molto presto il suo meccanismo di buying and selling ETF. Grandi crypto whales e stakeholder DeFi stanno già adottando la prevendita in corso della piattaforma ETFSwap (ETFS) mentre si avvicina a $6 milioni solo in fondi di prevendita — gli esperti di investimento ora spingono gli investitori retail di crypto a sfruttare un’opportunità potenzialmente rivoluzionaria. 

Gli analisti dell’ecosistema DeFi supportano anche ETFSwap (ETFS) rispetto a Shiba Inu (SHIB) a causa del suo modello di reddito passivo che dà priorità agli utenti dell’ecosistema. Con il token trade-to-earn ETFS, puoi guadagnare un incredibile 87% di rendimento APR per detenere il token e utilizzarlo per interagire con l’ecosistema. Un ulteriore rendimento del 36% è anche disponibile per chi contribuisce ai pool di liquidità in un modello di incentivo personalizzato. Con la prevendita che sta per finire molto presto, ora è il momento di approfittare dell’offerta di $0.03846 per posizionarsi per il movimento in arrivo del 15.000% al lancio completo di DeFi. 

PEPE Supererà Shiba Inu (SHIB) 

PEPE è destinato a superare Shiba Inu (SHIB) nonostante l’aumento del burning di token SHIB nei recenti cicli di mercato. PEPE sta ora accumulando grandi acquirenti intorno all’space di prezzo di $0.00005 poiché il sentimento intorno all’ecosistema PEPE è bull.

Inoltre, il token PEPE vanta una delle comunità meme più forti nello spazio con un quantity di buying and selling giornaliero in aumento che attira l’attenzione dei principali investitori. Non c’è da meravigliarsi che gli esperti vedano il token PEPE muoversi verso livelli di supporto più alti per raggiungere l’obiettivo di prezzo di $0.0006. 

Shiba Inu (SHIB) Potrebbe Avere Bisogno di Più

Dopo aver visto le trazioni bull di ETFSwap (ETFS) e PEPE, gli analisti hanno concluso che Shiba Inu (SHIB) potrebbe aver bisogno di più di un aumento del tasso di burning per raggiungere nuovi massimi storici. Shiba Inu (SHIB) ha recentemente aumentato il suo tasso di burning del 5.975% per ridurre la sua offerta e aumentare la domanda, ma non ha funzionato del tutto. 

Questo burn price doveva aumentare il quantity di buying and selling giornaliero di Shiba Inu (SHIB) ma non ha soddisfatto le aspettative poiché Shiba Inu (SHIB) è ancora in un intervallo intorno alla regione di $0.00001. 

Conclusione

Shiba Inu (SHIB) potrebbe aver bisogno di più di un aumento del tasso di burn per spingere i prezzi alti, poiché gli analisti supportano ETFSwap (ETFS) e Pepe (PEPE) per raggiungere nuovi massimi storici. Il token ETFS in particolare presenta l’opportunità più semplice per fare milioni da piccoli investimenti al suo prezzo di ingresso di $0.03846 . Affrettati ora e approfitta. 

Per ulteriori informazioni sulla prevendita degli ETFS:

Visita ETFSwap Presale

Unisciti alla Group di ETFSwap

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles