Friday, November 22, 2024

le più interessanti per il mese di settembre

*SPONSORED POST

Il mercato delle criptovalute è noto per la sua elevata volatilità che colpisce anche il Bitcoin e le altcoin principali.

Infatti, la recente fase ribassista ha causato un calo del mercato complessivo, costringendo i dealer a puntare su progetti alternativi, in modo da differenziare gli investimenti in attesa di una nuova crescita degli asset principali.

Una buona strategia consiste nell’investire nei token in presale, in quanto vengono venduti a un valore conveniente e permettono ai dealer di provare a ottenere guadagni nel breve termine.

Vediamo qui di seguito quali sono le presale più interessanti del momento.

Pepe Unchained

Pepe Unchained (PEPU) si colloca in prima posizione. Si tratta di una meme coin ispirata al personaggio PEPE che avrà una sua blockchain layer-2 chiamata Pepe Chain, progettata per offrire transazioni più veloci e costi ridotti ai titolari del token PEPU.

Il progetto ha già raccolto oltre 12 milioni di dollari nella sua fase di presale e continua a crescere rapidamente nonostante le attuali difficoltà del mercato.

Il token PEPU viene vendfuto a 0,0094982 dollari in presale, con la possibilità di acquistarlo e fare subito staking su Ethereum per ottenere ricompense passive. Una volta lanciata la Pepe Chain, i titolari del PEPU potranno effettuare il bridging da Ethereum per approfittare di tutti i vantaggi della rete Layer-2.

Gli analisti sono molto ottimisti riguardo a questo progetto. Crypto Zeus, con oltre 78.000 iscritti su YouTube, ha dichiarato che Pepe Unchained potrebbe ottenere un grande successo e garantire guadagni elevati ai dealer della presale.

Crypto All-Stars

Lo staking è un metodo per partecipare alla sicurezza di una blockchain e ottenere ricompense passive, sempre più popolare nel mondo delle criptovalute.

Crypto All-Stars (STARS) è un nuovo progetto incentrato interamente su questo sistema. La funzione principale è il MemeVault: una piattaforma che consente lo staking di più token su various blockchain.

I dealer possono mettere in staking e loro meme coin e ottenere un reddito passivo nel token nativo STARS, guadagnando ulteriori ricompense detenendo il token nel pockets.

La presale di Crypto All-Stars ha raccolto più di 978.000 dollari, con il token STARS venduto a 0,0014248 dollari. Gli utenti possono mettere gli STARS acquistati in staking, in attesa del lancio del MemeVault previsto al termine della raccolta fondi.

The Meme Video games

The Meme Video games ha guadagnato l’attenzione del mercato durante le Olimpiadi, con la presale che ha raccolto più di 400.000 dollari.

La sua caratteristica principale è la presale gamificata che permette ai dealer di comprare il token MGMES e di partecipare a una corsa che vede come protagonisti i personaggi più famosi delle meme coin come Doge, Pepe, Dogwifhat, Brett e Turbo.

Una volta comprato il token, gli utenti scegliere uno dei 5 meme-atleti, per provare a vincere un bonus del 25%. La blockchain sceglie casualmente i vincitori, garantendo trasparenza nel processo. Gli utenti possono giocare senza limiti, continuando a comprare gli MGMES e scegliendo un nuovo atleta.

La presale del progetto si concluderà l’8 settembre, mentre il lancio ufficiale del token su DEX è previsto per il 10 settembre.

Pertanto, i dealer interessati hanno ancora poco tempo per comprare il MGMES al valore di 0,0094 dollari.

Shiba Shootout

Shiba Shootout ha raccolto più di 1,8 milioni di dollari in presale, attirando i dealer grazie al suo gioco P2E. Lo scopo degli sviluppatori è creare un ecosistema che unisce l’immaginario dei meme a quello dei movie western, ambientato nella cittadina virtuale di Shiba Gulch.

Il gioco Play-to-Earn (P2E), disponibile per dispositivi iOS e Android, si basa su duelli tra pistoleri. Il gioco presenta meccaniche roguelike, quindi i giocatori potranno scegliere diversi potenziamenti temporanei dopo ogni duello, in modo da sconfiggere avversari sempre più agguerriti.

Giocando, sarà possibile guadagnare token SHIBASHOOT come ricompensa, che potranno essere scambiati, messi in staking o conservati nel proprio pockets per acquisire diritti di governance.

Oltre al gioco principale, una volta completato il lancio, l’ecosistema offrirà ulteriori opportunità di guadagno.

I token SHIBASHOOT si possono comprare in presale a 0,0201 dollari. Gli utenti potranno immediatamente metterli in staking, con ricompense distribuite su un periodo di due anni a un ritmo di 125 SHIBASHOOT per blocco Ethereum, con rendimenti basati sull’APY.

Qui è possibile trovare maggiori informazioni sul progetto e su come comprare il token SHIBASHOOT.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles