Friday, September 20, 2024

a quanto arriverà il token STARS

*SPONSORED POST

Crypto All-Stars è una nuova meme coin emergente, lanciata in presale da appena una settimana. Il progetto ha raccolto più di 577.200 dollari, con il token nativo STARS venduto a 0,0013966 dollari.

Il valore del token crescerà progressivamente durante la presale fino al itemizing su CEX e DEX, pertanto molti dealer stanno investendo in modo da massimizzare i loro guadagni nel breve termine, in caso di crescita del token.

A tal proposito, gli analisti hanno effettuato numerous previsioni sul valore dello STARS, per dare ai dealer un’thought di quello che potrebbe succedere dopo il itemizing.

Come sempre, le previsioni sulle criptovalute non sono mai affidabili, in quanto tengono conto solo di fattori rialzisti. Si tratta quindi di stime da valutare con la dovuta attenzione.

Previsioni 2024

Il valore di presale finale del token STARS sarà di 0,0016782 dollari. Se il token STARS riuscirà advert arginare la pressione di vendita post-lancio grazie allo staking, allora potrebbe crescere fino a 0,0067128 dollari entro la nice del 2024.

Per i dealer significherebbe un aumento del 4x dal valore finale di presale. Pertanto, chi sta investendo adesso nella presale potrebbe ottenere guadagni superiori.

Bisogna anche tenere conto della possibile spinta che lo STARS potrebbe ricevere dal prossimo mercato rialzista, previsto prima della nice dell’anno e innescato da una nuova crescita del Bitcoin.

Per avere successo, il progetto dovrà vendere tutti i 168.278,788 STARS allocati alla presale (il 20% dell’offerta totale) e chiudere la presale all’obiettivo prefissato di circa 13 milioni.

Previsioni 2025

Secondo le previsioni degli analisti, il 2025 dovrebbe rivelarsi un anno molto positivo per il settore delle criptovalute, con il Bitcoin che punterà a rompere la soglia dei 100.000 dollari. Le efficiency del Bitcoin influenzeranno le altcoin e le meme coin, così come i nuovi token come STARS.

Nel 2025, Crypto All-Stars dovrebbe lanciare il suo protocollo di staking MemeVault, su cui ha incentrato la crescita del token STARS.

Se il sistema avrà successo, allora il token STARS potrebbe raggiungere un massimo storico di 0,040 dollari nel 2025, arrivando a un valore medio di 0,020 dollari.

Previsioni 2030

Le previsioni a lungo termine sono molto difficili da effettuare, in quanto nei prossimi sei anni il mercato delle criptovalute potrebbe vedere dei cambiamenti radicali. 

Sebbene STARS sia una meme coin, il suo ecosistema di staking potrebbe tenerla “in vita” sul mercato.

Inoltre, gli analisti si aspettano che entro il 2030 il mercato delle criptovalute si sarà aperto al pubblico, eliminando le barriere di accesso e limitando le insicurezze relative alla sua volatilità.

Basandosi su questi fattori, gli analisti stimano che il valore dello STARS potrebbe arrivare superare gli 0,10 dollari nel 2030, raggiungendo un massimo storico di 0,114394 dollari e un market cap di 4 miliardi di dollari per diventare una prime 10 meme coin sul mercato.

L’ecosistema MemeVault di Crypto All-Stars

L’ecosistema MemeVault, un protocollo che consente agli utenti di mettere in staking le meme coin come DOGE, PEPE, FLOKI, BONK, BRETT e SHIB, in modo da ottenere ricompense in token STARS.

Questa funzionalità non solo massimizza i potenziali rendimenti, ma favorisce anche l’ingresso degli utenti nella group del progetto.

Un altro elemento distintivo è la possibilità di ottenere ricompense semplicemente tenendo nel pockets il token STARS.

Lo Sensible Contract del token STARS e il progetto sono stati verificati da SolidProof. Gli utenti possono verificare l’audit sul sito ufficiale della presale.

I dealer possono comprare STARS utilizzando ETH, USDT, BNB o carta di credito, collegando il proprio pockets direttamente al sito della presale. I token acquistati si potranno mettere subito in staking per ricevere un guadagno passivo in base all’APY. 

Qui è possibile trovare una guida completa su come comprare Crypto All-Stars.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles