Friday, September 20, 2024

continua la corsa al rialzo di SOL che punta a $200

SPONSORED POST*

Solana continua a mostrare un movimento di prezzo positivo, che le ha consentito di superare Binance Coin (BNB) nelle classifiche di capitalizzazione di mercato la scorsa settimana, segnando una pietra miliare significativa per l’asset digitale.

L’analisi tecnica suggerisce che il development rialzista di Solana probabilmente persisterà nella prossima settimana. Dato il forte aumento della pressione d’acquisto, il prezzo di Solana ha superato anche la zona di resistenza momentanea intorno ai 190 dollari, il che ha riacceso le speranze di raggiungere i 200 dollari prima della superb del mese. 

Il nuovo progetto Base Dawgz, costruito su Solana, ha superato $2,7 milioni in prevendita, grazie alla sua natura multi-chain e al meccanismo di staking, che al momento ha un APY superiore al 1000%. 

Solana prosegue con la corsa al rialzo

Il noto analista crypto Captain Faibik ha attirato l’attenzione su uno sviluppo significativo per Solana, con un put up su X: secondo la sua analisi, i recenti movimenti dei prezzi hanno portato SOL a uscire da una formazione di pennant rialzista nell’arco temporale settimanale. 

I modelli di pennant rialzisti segnalano la continuazione di questo development dopo un periodo di consolidamento. Per Solana, la formazione di questo modello è iniziata con un forte rally dei prezzi, iniziato nell’agosto dello scorso anno e culminato in un picco superiore a 200 dollari in aprile. 

Dopo questo picco, Solana è entrata in una fase di consolidamento caratterizzata da minimi sempre più alti e massimi sempre più bassi, raggiungendo infine un minimo di 127 dollari.

Solana sta vivendo un rinnovato sentiment rialzista, che indica che la fase di consolidamento potrebbe finire. In questo momento SOL è scambiato a $190,69, con un aumento di oltre il 6% nell’ultima settimana.

Captain Faibik pensa che questo breakout potrebbe portare a un rally prolungato per Solana e ha fissato un obiettivo di prezzo di 1.000 dollari, con un aumento quindi  del 446% rispetto al livello dei prezzi attuale. 

Oltre all’andamento dei prezzi, Solana ha registrato un significativo aumento dell’attività della rete dall’inizio di luglio. Il numero di indirizzi attivi giornalieri è aumentato vertiginosamente, raggiungendo un nuovo massimo storico, un fattore che dimostra ulteriormente il crescente interesse e la fiducia in Solana all’interno della comunità crypto.

SOL è a un passo dal toccare quota $200

I mercati delle criptovalute sono stati influenzati positivamente dagli ultimi sviluppi: sebbene il lancio degli ETF spot su ETH non abbia avuto un impatto significativo, la recente conferenza Bitcoin 2024 ha fatto la sua parte. 

Il prezzo SOL ha mostrato movimenti molto interessanti nelle ultime settimane: ora che il prezzo sta testando la resistenza superiore del triangolo, un breakout potrebbe facilitare il tentativo rialzista di raggiungere l’obiettivo provvisorio di 203$. 

Ciò potrebbe aprire le porte per testare obiettivi più alti a 229$, 239$ e infine a 250$. Tuttavia, un tentativo fallito potrebbe far oscillare il prezzo all’interno del triangolo fino a raggiungere l’apice che potrebbe superare il 2024. 

Si prevede tuttavia che i rialzisti di Solana aumenteranno poiché il MACD settimanale sta diventando rialzista, trovandosi all’interno di un vary positivo per la prima volta dall’ottobre 2023. 

Inoltre, il prezzo di Solana (SOL) ha raggiunto la scollatura del doppio fondo o del sample “w-shaped” e un breakout potrebbe offrire una base forte per un development ascendente continuo per segnare un nuovo ATH vicino a $ 300. 

Se quindi SOL raggiungerà $200, il suo percorso verso nuovi ATH sarà ancora più facile.

Base Dawgz: il nuovo progetto di Solana supera $2,7 milioni in prevendita

Negli ultimi tempi la blockchain di Solana ha fatto parlare molto di sé, e le ultime notizie su SOL non possono far altro che influire positivamente sui token costruiti sulla sua rete: Base Dawgz è un nuovo progetto multi-chain che è nato su Base ma poi è sbarcato anche su 

Ethereum, Solana, Binance Sensible Chain e Avalanche.

Oltre alla garanzia dell’interoperabilità, il progetto offre lo staking e lo share-to-earn per garantire introiti ai propri investitori. Grazie a questi aspetti la presale ha superato $2,7 milioni, visto che molti dealer puntano su DAWGZ come sulla prossima meme coin pronta a esplodere.

How to buy Base Dawgz token ($DAWGZ) - Times of India

DAWGZ è inoltre costruito anche su Ethereum, quindi mette a disposizione lo staking, al quale è destinato il 20% della fornitura totale di token e che prevede al momento un APY del 1085%.

Il progetto offre però anche la possibilità di ottenere token DAWGZ con lo share-to-earn, ovvero condividendo i hyperlink di Base Dawgz sui social media: ogni volta che un utente clicca sul hyperlink condiviso e investe nella prevendita, si riceve il 10% dell’importo dell’acquisto effettuato da chi ha cliccato.

Secondo alcuni youtuber noti nel settore, inoltre, DAWGZ è la prossima meme coin da 100x:

Per partecipare alla prevendita di DAWGZ prima del prossimo aumento di prezzo, basta collegare il proprio crypto pockets alla pagina ufficiale del progetto e scambiare token Base, Solana, Ethereum, Avalanche, o BNB con il numero di token DAWGZ desiderati. 

Chi lo vuole, inoltre, può seguire Base Dawgz sui suoi canali ufficiali su Telegram e X, per restare aggiornato sulle ultime novità.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles