Friday, November 22, 2024

Il cane di Dogecoin Kabosu è venuto a mancare, ma Doge2014 sta portando avanti l’eredità

*SPONSORED POST

La storia di Dogecoin è iniziata dieci anni fa. La maggior parte del merito per l’origine della meme coin va al cane Shiba Inu originale, chiamato Kabosu.

Se non fosse stato per Kabosu, non esisterebbero le migliaia di meme coin presenti sul mercato. Tuttavia, con la scomparsa di Kabosu, molti si staranno chiedendo quale sarà il futuro dell’eredità di Dogecoin.

È esattamente qui che Doge2014 è entrato nel mercato delle criptovalute per continuare l’eredità di Dogecoin.

Kabosu muore dopo 14 anni di ispirazione

Kabosu è il famoso cane dietro il meme coin originale, Dogecoin. Lo Shiba Inu giapponese è diventato un’ispirazione che ha portato alla creazione della famosa meme coin.

Tuttavia, la vita di Kabosu è stata un po’ difficile negli ultimi anni. Il cane ha sofferto di leucemia e malattie del fegato.

Dopo anni di lotta, il cane è morto il 24 maggio. La proprietaria di Kabosu, Atsuko Sato, ha scritto sul suo weblog che “Se n’è andata tranquillamente come se dormisse mentre la accarezzavo.”

Le foto di Kabosu sono diventate virali su Reddit e da lì hanno iniziato a diffondersi come un meme virale.

Kabosu ha contribuito indirettamente a dare il through alla rivoluzione delle meme coin. Il viaggio di Dogecoin è iniziato quando due ingegneri hanno creato la meme coin per divertimento, senza sapere sarebbe cresciuta fino a diventare una delle prime 10 criptovalute al mondo. La maggior parte della sua fama e popolarità è iniziata grazie ai tweet di Elon Musk.

Nei suoi tweet, il fondatore di Tesla ha sempre espresso la sua preferenza per Dogecoin, dando una notevole spinta alla meme coin. 

Per un’analisi del valore di Dogecoin è possibile leggere questo articolo.

Cosa sta facendo Doge2014 per Dogecoin?

Doge2014 sta cercando di ricreare l’esperienza di Dogecoin del 2014. Questo permetterà agli utenti di rivivere i primi giorni della meme coin.

Le meme coin come Dogecoin affrontano critiche per la loro mancanza di utilità e funzionalità, per questo Doge2014 vuole trovare una soluzione per aggirare il problema.

Una caratteristica di Doge2014 è la meccanica Stake-To-Earn che consente ai dealer di mettere in stake i loro token DOGE2014 per guadagnare un reddito passivo.

Secondo la dashboard per lo staking ufficiale, attualmente sono in stake oltre 155 milioni di token DOGE2014, con un APY superiore al 9000%.

Perché Doge2014 potrebbe aumentare di valore?

Doge2014 vuole offrire alla group delle meme coin i vantaggi che Dogecoin ha dato ai dealer al suo lancio, fornendo allo stesso tempo funzionalità aggiuntive.

Doge2014 ha una fornitura totale di 100 miliardi di token. Di questi, il 60% è destinato alla presale, il 25% ai premi di staking. Il resto del 10% è riservato alla liquidità e il 5% al advertising and marketing.

Il progetto ha una roadmap dettagliata che embody tutti i dettagli sugli obiettivi da raggiungere nei prossimi anni. La fase 1 riguarda la presale in corso. La fase 2 si concentrerà sull’espansione della group attraverso campagne di advertising and marketing e sui social media.

La fase 3, prevede il itemizing di Doge2014 sui principali alternate di criptovalute. La fase 4 celebrerà gli obiettivi raggiunti e pianificherà ulteriori sviluppi dell’ecosistema.

Con la popolarità di Dogecoin, Doge2014 punta a sfruttare il forte supporto della group. I dealer che desiderano rivivere il viaggio di Dogecoin, possono farlo con Doge2014.

Per saperne di più è possibile visitare le pagine social e la presale del progetto. La presale ha già raccolto oltre 121.000 dollari in pochi giorni.

Se la group di Dogecoin accoglierà Doge2014, il token potrà sicuramente raggiungere traguardi maggiori.

PARTECIPA ORA ALLA PRESALE DI DOGE2014 

  Sito internet   |   X    |   Telegram 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.



Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles