Friday, November 22, 2024

The Meme Video games. Previsioni 2024-2025

*SPONSORED POST

The Meme Video games è una nuova meme coin in presale, creata per celebrare le Olimpiadi di Parigi 2024. L’intenzione del group è far diventare The Meme Video games la meme coin dell’evento, sebbene ci sia alcun legame ufficiale.

La presale del progetto ha raccolto più di 250.000 dollari in poche settimane dal lancio, con il token MGMES venduto a 0,00905 dollari, un valore che aumenterà nelle various fasi della raccolta fondi.

Al momento, i dealer stanno mostrando interesse per The Meme Video games, specialmente per la gamificazione della presale e per lo staking, meccanismi che permettono di ottenere ricompense aggiuntive.

Vediamo cosa prevedono gli analisti per il valore di The Meme Video games nel 2024 e nel 2025, ricordando che prima di investire su The Meme Video games, come su qualsiasi altra meme coin, bisogna tenere conto della propria tolleranza al rischio.

Pertanto, le previsioni riportate qui di seguito vanno prese con le pinze, in quanto non tengono conto della volatilità del mercato.  

Previsioni 2024

Le previsioni per il valore di The Meme Video games ($MGMES) per il 2024 indicano un possibile raggiungimento di 0,063 dollari.

Questa stima ottimistica degli analisti si basa su diversi fattori come il recente ritorno di interesse dei dealer per le meme coin, l’accessibilità del token MGMES e la sua associazione, pur non ufficiale, con le Olimpiadi di Parigi 2024.

Inoltre, bisogna tenere conto dello staking, un meccanismo che solitamente riesce a convincere i dealer advert acquistare nuovi token, in modo da ottenere ricompense passive.

In generale, gli esperti del settore delle criptovalute ritengono che a breve il Bitcoin entrerà in una nuova fase rialzista, cosa che potrebe giovare alle altcoin consolidate e ai nuovi progetti come The Meme Video games.

Previsioni più average vedono il MGMES arrivare a un massimo di 0,019 entro la wonderful dell’anno, specialmente se il mercato non dovesse rimanere risky fino al 2025. In ogni caso, si parlerebbe di un guadagno del 110%, comunque importante per una meme coin.

Previsioni 2025

Secondo alcuni analisti, nel 2025  il Bitcoin potrebbe superare i 200.000 dollari. Si tratta ovviamente di una previsione molto ottimistica che non tiene conto della volatilità del mercato.

Tenendo conto di questo situation, il valore di MGMES potrebbe superare il dollaro, crescendo di l’11.000% rispetto al valore della presale.

Va detto però che difficilmente le meme coin riescono a superare il dollaro, quindi anche in caso di crescita del mercato, The Meme Video games potrebbe rimanere sotto questa cifra. Previsioni meno constructive per il 2025 vedono il MGMES arrivare a 0,6 dollari.

Gamificazione e staking

The Meme Video games sfrutta un sistema di gamificazione della presale per offrire ai dealer un guadagno maggiore. Acquistando The Meme Video games in presale, si potrà partecipare a un gioco che vede come protagonisti i personaggi delle meme coin più famose nella loro versione sportiva.

Una volta finalizzato l’acquisto del token MGMES in presale, sarà possibile scegliere uno tra questi 5 atleti che si sfideranno in una corsa dei 169 metri. Gli atleti avranno possibilità di vittoria eque, in modo da permettere a tutti i dealer di vincere almeno una volta.  

Quando l’atleta scelto vince, si potrà ricevere un bonus del 25% sui token MGMES comprati in presale. Il gioco non prevede alcun limite: i dealer possono provare nuovamente a vincere acquistando nuovi token MGMES, scegliendo un atleta diverso. Sul sito della presale è presente anche una classifica che mostra il numero di vittorie per personaggio.

The Meme Video games consente lo staking del token MGMES su Ethereum, con ricompense passive basate sull’APY. I guadagni verranno distribuiti nell’arco di 2 anni, al ritmo di 125 MGMES per blocco Ethereum.

Per scoprire come comprare The Meme Video games è possibile leggere questo articolo.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles