Thursday, December 19, 2024

Shiba Inu e Dogecoin, previsioni decisamente bullish

*SPONSORED POST

L’esperto di criptovalute Andrew Kang ha formulato una previsione ottimistica per le meme coin, specialmente per le due principali Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB). L’analista ha suggerito che questa categoria di token crittografici potrebbe risultare la più redditizia durante il rally del mercato previsto per la positive del 2024.

In un publish su X, Kang ha menzionato che le meme coin sono gli asset del mercato crypto con una maggiore possibilità di raggiungere nuovi massimi.

Kang ha aggiunto che i dealer devono fare una seleziona accurata, in quanto esistono centinaia di meme coin. Inoltre, l’esperto ha espresso una visione ottimistica per questi token dichiarando che oltre il 98% delle altcoin abbiano raggiunto il picco in questo ciclo e che poche potrebbero effettivamente arrivare a nuovi massimi prima del 2025.

La situazione di Dogecoin

Secondo Kang, Dogecoin è una delle meme coin con il potenziale più alto per raggiungere un nuovo ATH entro la positive del 2024 e l’inizio del 2025.

Kang sostiene che la meme coin principale potrebbe addirittura ottenere un ETF in futuro. Le probabilità per un ETF su DOGE sembrano molto alte, specialmente le nuove regolamentazioni all’orizzonte.

L’analista ha affermato che Dogecoin supererà Bitcoin in questo ciclo di mercato, in quanto secondo lui questo sarà il superciclo dei meme e che il “re delle meme coin non sarà lasciato indietro.”

L’analista crittografico Kevin (conosciuto anche come OG Yomi) ha condiviso un sentiment simile, menzionando che Dogecoin ha tutto il potenziale per superare in crescita il Bitcoin.

Anche Altcoin Sherpa ha previsto che Dogecoin avrà un aumento significativo entro la positive dell’anno, aggiungendo che il token DOGE è una delle “scommesse più sicure” per questo ciclo.

Shiba Inu e Floki

Gli analisti di criptovalute hanno formulato previsioni ottimistiche anche per altre meme coin come Shiba Inu e Floki (FLOKI).

Analisti come Javon Marks hanno previsto che la seconda più grande meme coin per market cap eliminerà salirà fino a 0,0001553 dollari in questo ciclo di mercato.

Basandosi sulla sua analisi della Teoria delle Onde di Elliott, Capt Toblerone ha previsto che Shiba Inu potrebbe raggiungere un nuovo massimo storico (ATH) a settembre.

Per quanto riguarda FLOKI, l’analista Timeless Crypto ha formulato una previsione ottimistica, prevedendo che la meme coin potrebbe crescere entro la positive dell’anno.

Shiba Shootout

Una crescita delle meme coin Dogecoin, Shiba Inu e FLOKI, potrebbe giovare anche ai nuovi token in presale a tema canino, come Shiba Shootout.

Shiba Shootout è un ecosistema di gioco P2E che prende spunto dai movie western e dalla relativa ambientazione, trasformando i vari cliché in modi per guadagnare criptovalute come ricompensa.

Il progetto ha raccolto più di 600.000 dollari in presale, con il token nativo SHIBASHOOT venduto a 0,0195 dollari.

Il gioco si ambienterà nella cittadina di Shilba Gulch, tenuta sotto controllo dallo Sceriffo Shiba e dalla sua squadra di Shiba Sharphooters.

A Shiba Gulch, sarà possibile divertirsi e guadagnare con numerous attività, come i duelli PVP combattuti dai giocatori a colpi di meme.

Il token SHIBASHOOT verrà utilizzato per le ricompense, oltre a fungere da token di governance per permettere ai titolari di votare sugli sviluppi futuri dell’ecosistema, promuovendo la decentralizzazione.

Oltre ai duelli, gli utenti di Shiba Shootout potranno ottenere SHIBASHOOT unendosi alle “Campfire Tales”, delle sessioni di chat dove gli utenti possono raccontare le loro avventure nel settore delle criptovalute e pubblicare meme divertenti.

All’interno dell’ecosistema sarà anche possibile partecipare a delle lotterie e fare staking del token SHIBASHOOT.

Lo staking è stato abilitato anche durante la presale, dando la possibilità ai dealer di comprare il token utilizzando ETH, USDT, BNB o carta di credito e bloccarlo sulla rete Ethereum.

Al momento, lo staking di SHIBASHOOT permette di ottenere ricompense con un’APY del 1660%, I guadagni verranno distribuiti nell’arco di due anni, con un ritmo di 125 SHIBASHOOT per blocco Ethereum.

I dealer interessati al progetto, possono leggere la guida su come comprare Shiba Shootout tramite il sito della sua presale.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles