Friday, November 22, 2024

Come comprare Shiba Shootout: una guida intuitiva

*SPONSORED POST

La nuova meme coin Shiba Shootout, unisce le funzioni di un gioco P2E (Play-To-Earn) con un ecosistema ispirato ai movie western. Il progetto ha raccolto circa 500.000 dollari in presale, con il token nativo SHIBASHOOT venduto a 0,0195 dollari.

L’obiettivo del progetto è dare various possibilità agli utenti per guadagnare SHIBASHOOT tramite le meccaniche P2E, lo staking e altre funzionalità le lotterie.

In questa guida vedremo come comprare il token SHIBASHOOT in presale, attraverso pochi semplici passaggi.

Scaricare un pockets crypto

Per comprare il token SHIBASHOOT è necessario utilizzare un pockets digitale. Il sito ufficiale del progetto supporta i seguenti pockets:

  • MetaMask
  • Coinbase Pockets
  • Finest Pockets
  • Pockets Join

I pockets si possono scaricare gratuitamente dai loro siti ufficiali

Chi utilizza un browser desktop può installarli come estensione, mentre con smartphone e pill si potrà scaricare l’app dedicata.

Comprare criptovalute su un alternate

Per comprare SHIBASHOOT in presale si possono utilizzare ETH, USDT, BNB o carta di credito. Quindi, per finalizzare l’acquisto si dovrà avere nel pockets una somma di almeno una di queste criptovalute.

Per farlo, occorre registrarsi su un alternate o su un alternate decentralizzato (DEX). La procedura di registrazione può variare in base alla piattaforma, ma in generale è abbastanza semplice. 

Una volta effettuata, si potrà collegare il proprio pockets e comprare la criptovaluta desiderata tramite carta di credito, conto bancario o altri metodi di pagamento on-line.

Acquistare il token SHIBASHOOT

Il passo seguente consiste nell’effettivo acquisto del token sul sito ufficiale della presale di Shiba Shootout. Sul sito, bisogna prima selezionare la voce “Join Pockets”, per poi scegliere il proprio pockets da collegare.

In seguito occorre selezionare la criptovaluta desiderata per l’acquisto tra ETH, USDT e BNB. In alternativa è possibile effettuare l’acquisto degli SHIBASHOOT tramite carta di credito.

Dopo aver scelto la criptovaluta, si potrà inserire la quantità di SHIBASHOOT e confermare l’operazione. I token comprati verranno messi in staking fino al termine della presale.

Lo staking dello SHIBASHOOT

Lo staking è una meccanica che consente di bloccare i token sulla blockchain, contribuendo alla sicurezza della rete per ricevere ricompense passive.

Al momento, lo staking Shiba Shootout permette di ottenere ricompense passive con un APY del 2205%. I guadagni verranno distribuiti nell’arco di 2 anni, al ritmo di 125 SHIBASHOOT per blocco Ethereum.

Perché comprare Shiba Shootout

Shiba Shootout si rivela un progetto interessante che potrebbe avere successo tra gli appassionati di gaming P2E e di meme coin.

Il crypto recreation sarà ambientato nella cittadina di Shiba Gulch, tenuta in ordine dallo Sceriffo Shiba e dalla sua posse di content material creator, gli Shiba Sharpshooters.

Nello spazio virtuale di Shiba Gulch, gli utenti potranno sfidarsi in duelli a colpi di meme e giocare a poker, per ottenere ricompense in token SHIBASHOOT

Al di fuori della cittadina, ci si potrà riunire con gli altri membri della group nelle “Campfire Tales”, ovvero delle sessioni dove sarà possibile condividere esperienze nel settore delle criptovalute, così come divertenti meme.

Un altro modo per guadagnare SHIBASHOOT consiste nel partecipare alla lotteria “Fortunate Lasso”. I biglietti della lotteria si potranno comprare con gli SHIBASHOOT, in modo da poter vincere premi e partecipare a various iniziative di beneficenza.

Oltre a fungere come valuta per le ricompense, il token SHIBASHOOT verrà utilizzato come token di governance del progetto. Nelle riunioni chiamate “Token Governance Roundups”, i titolari dello SHIBASHOOT potranno partecipare a delle votazioni per decidere i futuri sviluppi dell’ecosistema.

Stando al sito ufficiale e al whitepaper del progetto, il crew di Shiba Shootout intende lanciare anche un gioco su dispositivi iOS e Android. 

Tuttavia, al momento non ci sono ulteriori informazioni e non si sa se il mini-gioco sarà legato all’ecosistema P2E.

Le previsioni per Shiba Shootout sono molto buone, come si può leggere in questo articolo che lo confronta con la meme coin Shiba Inu.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles