SPONSORED POST*
Il nuovo progetto fifth Scape ha l’intenzione di integrare AR (Realtà Aumentata) e VR (Realtà Virtuale) e di introdurre proprio quest’ultima nel settore delle criptovalute: a quanto pare l’thought, forte di un settore in espansione, sta riscuotendo grande successo in prevendita, visto che ha superato quota $5 milioni.
Il progetto ha un piano molto ambizioso da realizzare, che embrace non solo i giochi VR, ma anche il lancio di un visore VR e una sedia di gioco, tra le altre cose. Ecco in cosa consiste fifth Scape e come partecipare alla prevendita.
fifth Scape: un progetto crypto rivoluzionario
C’è grande attesa per eventi come l’halving di BTC (previsto per il prossimo 19 aprile) e il Doge Day del 20 aprile, che potrebbero determinare grandi movimenti nel settore crypto. A trarne vantaggio possono essere anche progetti nuovi, come fifth Scape, specialmente perché si interessa di un mercato in espansione come quello della realtà virtuale.
fifth Scape è un progetto che possiamo definire rivoluzionario, visto che vuole integrare AR e VR, introducendo quest’ultima nel settore delle crypto. Il staff alla base ha intenzione di sviluppare giochi VR, un visore e una sedia da gioco, oltre a una serie di contenuti in più e a puntare sulla compatibilità con le attuali cuffie e {hardware} VR, come Oculus Rift e Meta Quest 3.
Tra i giochi, a quanto pare il primo sarà Cage Conquest, che prevede di essere disponibile sul mercato nel secondo trimestre del 2024. Questo gioco a tema di arti marziali miste consente di intraprendere il viaggio di un campione, competere in combattimenti dinamici, migliorare le proprie abilità e così by way of.
In seguito il progetto ha in programma anche il lancio di giochi di corse, tiro con l’arco e calcio advert alto numero di ottani. Altri titoli saranno, per esempio, MMA 3D, Cricket 3D, Soccer 3D, Archery Grasp e Thrust Hunter, ma il staff ha in programma anche di realizzare effetti sonori e tracce musicali personalizzati, allo scopo di migliorare la singola esperienza di gioco.
fifth Scape: tokenomica e staking
fifth Scape ha in corso una prevendita che ha come protagonista il suo token nativo 5SCAPE, attualmente al costo di $0,00327 e che ha al momento superato il traguardo di $5,1 milioni, dimostrando quanto sia alto l’interesse del pubblico nei confronti del progetto.
Nel whitepaper di fifth Scape vengono evidenziate anche altre potenziali applicazioni delle criptovalute nei giochi VR, come il poter consentire agli utenti di visualizzare mercati complessi e creare nuovi modelli economici.
Un modello innovativo che fifth Scape sta già sviluppando è un meccanismo di staking distintivo, che ha come elementi di punta l’accesso illimitato all’ecosistema, vantaggi esclusivi nel gioco, interazione con la comunità e altro ancora.
Secondo il suo sito internet, l’80% della fornitura totale del progetto, che consta in oltre 5 miliardi di token, è destinata alla prevendita, con il 10% destinato a garantire liquidità sugli trade e il 10% pensato per la tesoreria del progetto.
Tenendo presente questi fattori, fifth Scape sta innovando su tutti i fronti, dal prodotto alla tokenomica, alimentando un notevole entusiasmo nel mercato. Grazie proprio a una tokenomica solida, che offre incentivi interessanti agli investitori, inclusi vantaggi esclusivi e accesso anticipato a nuovi giochi e funzionalità, la prevendita sta conquistando gli utenti.
Come acquistare 5SCAPE in prevendita
Per acquistare 5thScape in prevendita, in questo momento con un token a $0,00327, basta seguire questi semplici passaggi.
Prima di tutto è necessario avere a disposizione un pockets crypto come MetaMask, una soluzione accessibile anche per chi non ha esperienza nel settore e compatibile con il token. In secondo luogo, il nostro pockets deve disporre di token ETH o USDT, essendo 5thScape basato sulla rete Ethereum, che sono reperibili su qualsiasi trade.
Una volta acquistati, i token dovranno essere trasferiti nel pockets di nostra proprietà. A questo punto si dovrà collegare il pockets al sito ufficiale della prevendita, selezionando il tipo di pockets utilizzato e seguendo le istruzioni fornite per il collegamento.
Terminato il processo, si potrà procedere all’acquisto di 5thScape, ovvero inserendo la quantità desiderata di ETH o USDT nel field apposito, oppure usando MATIC o la BNB chain o ancora una carta bancaria e premendo il pulsante “Purchase“.
I token verranno a questo punto accreditati sul conto interno della piattaforma e potranno essere riscattati e trasferiti sul proprio pockets al termine della presale.
Viste le caratteristiche del progetto e il fatto che il settore della VR è in espansione, ci sono buone probabilità, secondo gli esperti, che il token 5SCAPE faccia almeno 10x con il itemizing, per cui è opportuno considerare anche questa possibilità di investimento.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.