*SPONSORED POST
Nel settore delle criptovalute ci sono diversi progetti che provano advert unire gli asset digitali a un’utilità nel mondo reale.
Le meccaniche del Play-To-Earn e del Transfer-To-Earn legate rispettivamente al gaming e allo sport, sono state molto apprezzate dalla group, raggiungendo un valore di mercato complessivo di 8,9 miliardi.
Questo perché la possibilità di guadagnare svolgendo un’attività piacevole come il gaming o l’attività fisica, spesso riesce advert attirare non solo i dealer di asset digitali, ma anche persone al di fuori del settore.
Di recente, la piattaforma di e-learning 99Bitcoins ha introdotto il concetto di Study-To-Earn, ovvero imparare per guadagnare.
Nato come sito internet con istruzioni su come acquistare Bitcoin tramite PayPal, 99Bitcoins è cresciuto notevolmente diventando un vero e proprio ecosistema basato sull’apprendimento delle criptovalute.
Di recente, 99Bitcoins ha lanciato la presale del suo token nativo, il 99BTC, raccogliendo 2 milioni di dollari.
Scopriamo come funziona il sistema Study-To-Earn e quali sono gli altri vantaggi che il token 99BTC può offrire agli investitori della presale.
Imparare e guadagnare con 99Bitcoins
Il token è alla base del sistema Study-To-Earn della piattaforma che lanciata dopo la presale. Su 99Bitcoins gli utenti potranno guadagnare token 99BTC partecipando a corsi, webinar e quiz on-line.
Si tratta di un sistema innovativo per incentivare lo studio del settore degli asset digitali e attirare nuovi potenziali appassionati.
I token guadagnati attraverso il Study-To-Earn si potranno vendere, tenere nel pockets, oppure utilizzare all’interno dell’ecosistema per ottenere diversi vantaggi.
Tra questi vantaggi troviamo la possibilità di ricevere dei segnali di buying and selling, in modo da poter fare investimenti oculati e rimanere sempre aggiornati sul mercato.
I segnali di buying and selling permetteranno ai dealer di collegarsi tra loro per condividere le informazioni e creare una group solida intorno all’ecosistema di 99Bitcoins.
Inoltre il 99BTC consentirà agli utenti di accedere a contenuti premium come webinar tenuti da esperti del settore, eventi dedicati ai titolari del token e sconti su prodotti e servizi.
Il token 99BTC si può comprare in presale a un valore attuale di 0,00108 dollari collegando il proprio pockets al sito ufficiale del progetto e scambiando con ETH, USDT, carta di credito o BNB.
Tokenomics e staking del 99BTC
La tokenomics di 99BTC è stata ben strutturata, in modo da distribuire equamente la fornitura totale di 99 miliardi di token.
Il 10,50% verrà utilizzato per la presale, il 27,50% per i fondi del progetto, 17% per le ricompense della group e il 23% per il advertising.
Un restante 8% è stato destinato alla liquidità, mentre il 14% verrà usato per lo staking del token 99BTC. Lo staking è stato attivato sin dalla presale per gli utenti che compreranno il token con ETH, USDT o carta di credito.
Le ricompense dello staking si baseranno sulla partecipazione allo staking pool e all’APY, attualmente del 857%. I guadagni verranno erogati per ogni blocco Ethereum e distribuite per due anni.
Per quanto riguarda le ricompense della group, 99Bitcoins ha organizzato un airdrop di 99.000 token da dividere tra 99 membri della group che porteranno a termine determinati job, come iscriversi al sito, seguire il progetto sui social e fornire agli sviluppatori l’indirizzo del proprio pockets.
Gli obiettivi submit lancio di 99Bitcoins
Gli obiettivi futuri includono il itemizing del token su DEX nel terzo trimestre del 2024, il lancio della versione beta della piattaforma Study-To-Earn nel quarto trimestre del 2024, e il rilascio completo alla positive dell’anno.
Il workforce di sviluppo intende effettuare il bridging del 99BTC da Ethereum alla rete del Bitcoin, in modo da potersi avvalere di una maggiore sicurezza e avere un accesso facilitato advert altri mercati come quello degli NFT.
Secondo gli analisti, il 99BTC potrebbe crescere dopo il lancio, sia grazie all’utilità del token 99BTC all’interno della piattaforma Study-To-Earn, sia in quanto token derivato del Bitcoin.
Sebbene non sia legato alla famosa criptovaluta, il passaggio alla rete del Bitcoin potrebbe favorire la crescita del 99BTC, specialmente durante una possibile fase rialzista del mercato prevista per i prossimi mesi.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.