*SPONSORED POST
Nel settore delle criptovalute, ci sono due modi principali per ottenere ricompense passive. Il primo è il mining delle reti con protocollo Proof-of-Work come quella del Bitcoin, il secondo è lo staking delle blockchain come Ethereum che utilizzano il protocollo Proof-of-Stake.
A differenza del mining, lo staking consente ai dealer di ottenere un guadagno passivo in modo più accessibile e a un costo ridotto.
Il mining richiede costose attrezzature per generare hashrate e risolvere un complesso problema matematico, in modo da venire ricompensati.
Per fare staking invece, basta bloccare una determinata quantità di token nel proprio pockets, semplicemente utilizzando un qualsiasi dispositivo (PC, pill, smartphone) con una connessione web.
Il protocollo Proof-of-Work selezionerà a caso un validatore tra gli staker, ricompensandolo con una determinata quantità della stessa criptovaluta bloccata.
Questo sistema sta prendendo piede all’interno della group crypto in quanto oltre advert essere accessibile, risulta anche meno impattante sui consumi rispetto al mining.
Di conseguenza, ci sono molti nuovi progetti che consentono agli utenti di fare staking dei token. Inoltre, ecosistemi come quello di Crypto All-Stars si basano interamente sullo staking.
Una presale da 2 milioni di dollari
Crypto All-Stars è un progetto interessante, in quanto combina la semplicità e i costi bassi delle meme coin, con un vero e proprio ecosistema di staking chiamato MemeVault.
Durante la fase di presale, Crypto All-Stars ha raccolto 2 milioni di dollari, con il token nativo STARS venduto a 0,0014769 dollari.
Il valore del token è destinato advert aumentare nelle successive fasi della presale, fino al suo itemizing su alternate centralizzati (CEX) e decentralizzati (DEX).
Il successo della presale si può attribuire al rinnovato interesse per le meme coin da parte della group crypto.
Le meme coin sono state uno dei pattern del 2024 e secondo gli analisti, continueranno a crescere nel corso del 2025.
STARS: uno utility token per lo staking
Seguendo l’evoluzione di questi token, lo STARS fornirà diversi casi d’uso ai suoi titolari. Oltre a fungere da ricompensa per lo staking, i titolari del token potranno moltiplicare i loro guadagni, mantendolo nel proprio pockets.
Lo good contract del token STARS è stato verificato da SolidProof, garantendo una maggiore sicurezza e trasparenza ai dealer che intendono investire nel progetto.
I dealer possono comprare il token STARS in presale, collegando il loro pockets e scambiando con ETH, USDT, BNB o carta di credito per fare subito staking su Ethereum.
Le ricompense passive dello staking verranno distribuite in base all’APY (Annual Proportion Yield) per un periodo di due anni.
Scopri nel dettaglio come comprare il token STARS.
Il MemeVault
Il staff di Crypto All-Stars sta sviluppando un protocollo multi-staking chiamato MemeVault. Questo ecosistema consentirà agli utenti di fare staking di numerous meme coin, tra cui:
- Pepe
- Dogecoin
- Shiba Inu
- Floki Inu
- Brett
- Mog Coin
- Milady
- Turbo Token
- Toshi The Cat
- Coq Inu
- Bonk Coin
Grazie al MemeVault, gli utenti potranno mettere bloccare le loro meme coin con il protocollo Proof-of-Work, facendo staking e ricevendo in cambio ricompense sotto forma di token STARS.
Tokenomics e roadmap
La tokenomics della fornitura totale di token STARS è stata organizzata nel modo seguente:
- 20% riservato alla presale, utilizzato per la raccolta fondi
- 25% dedicato alle ricompense per lo staking dei partecipanti alla presale
- 20% destinato al advertising, per promuovere il progetto
- 10% riservato alla liquidità sugli alternate (DEX/CEX)
- 25% utilizzato per incentivare l’ecosistema MemeVault
Per quanto riguarda la roadmap, durante la presale il staff si concentrerà su una campagna di advertising per incrementare la visibilità del progetto.
Una volta conclusa la vendita, STARS sarà quotato sugli alternate centralizzati e decentralizzati, e il valore del token seguirà le dinamiche di domanda e offerta del mercato.
Dopo il itemizing, verrà lanciato il MemeVault, con cui il staff punterà a costruire una group solida per sostenere il valore del token STARS nel lungo termine. L’obiettivo finale del progetto è portare lo STARS tra le prime 10 meme coin del settore.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.